Temptation Island gossip coppie: Flavio Zerella e Roberta Mercurio si sposano?

By | 18 Aprile , 2017
Temptation Island gossip coppie: Flavio Zerella e Roberta Mercurio si sposano?

Tra pochissimi mesi inizieranno le registrazioni di Temptation Island 3 ma oggi tutte le attenzioni sono concentrate sui gossip che riguardano le coppie delle precedenti edizioni. Tra queste due in particolare avevano appassionato i fan: Flavio Zerella e Roberta Mercurio, Luca Lantieri e Mariarita Salino. Per la prima coppia di Temptation Island ci sono news molto importanti, nel 2018 Flavio e Roberta convoleranno a nozze. Luca e Mariarita invece, dopo essersi concessi una seconda possibilità hanno deciso di lasciarsi.

Roberta Mercurio dopo Temptation Island 3 è sempre più innamorata ed è al settimo cielo per il matrimonio. La ragazza sta già cercando l’abito da sposa dei suoi sogni così come ha raccontato in una recente intervista. Flavio Zerella ha confermato che che il prossimo anno sarà speciale per loro due. Sono usciti da Temptation Island insieme e il loro rapporto ne era uscito a pezzi. Roberta infatti voleva lasciare Flavio dopo aver visto il suo fidanzato flirtare con Diana. Tutto è bene quel che finisce bene, e Roberta ha perdonato Flavio. La decisione che hanno preso ha fatto storcere il naso a molti fan del programma, stanno facendo la cosa giusta?

Flavio Zerella non sembra interessato alle critiche, così come ha dichiarato in un’intervista radiofonica a Radio Free Station perché impegnato nei preparativi per la cerimonia. Flavio e Roberta non solo l’unica coppia di Temptation Island che ha superato la prova del reality, prima di loro infatti anche Gabriele e Sonia, Emanuele e Alessandra si sono sposati e sono felici, più di prima. Vi aspettiamo presto per tutte le anticipazioni sulla nuova edizione!

Author: Flavia Montanaro

Web editor esperta in attualità, salute e spettacolo, con passione per la politica e news dal mondo