Gossip news Raz Degan e Paola Barale: mai più insieme?

By | 18 Aprile , 2017
Raz Degan e Paola Barale dopo l'Isola dei Famosi 2017 pronti per un viaggio d'amore?

Durante l’Isola dei Famosi 2017 ci hanno fatto sognare tra le palme dell’Honduras, ma oggi, le ultime news di gossip sono una vera e propria doccia gelata per i fan di Paola Barale, detta la Bionda, e Raz Degan, indiscusso vincitore dell’Isola: dopo il riavvicinamento avvenuto a Cayo Cochinos, la coppia avrebbe scritto la parola fine e chiudere la loro storia d’amore. Mai più Paola e Raz insieme?

Paola Barale e Raz Degan si erano ritrovati nel reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi: è stata proprio la conduttrice a convincere la showgirl di Fossano a volare in Honduras dal suo ex, per fargli una sorpresa e rincuorarlo in un momento difficile. La Barale, detta la Bionda, è stata ospite del modello israeliano per una notte e i fan erano certi che ci fosse un nuovoinizio dopo la rottura avvenuta nel 2015. Eppure, dopo poche settimane di baci e reciproche promesse di amore a vita, il triste epilogo di una relazione che pareva senza fine.

I fan sono sconvolti: stando alle parole riportate da Leggo.it, Paola Barale, ospite a Verissimo (la puntata andrà in onda il 22 aprile 2017), annuncia che il rapporto con Raz Degan è andato oltre allo stare insieme e che nessuno dei due vuole tornare indietro. Ma il sentore che qualcosa tra loro si fosse spezzato era nell’aria, specie se si guardano i profili social di entrambi: i due anno vite separate, lei a Capri con alcuni amici, lui sparito dalla circolazione. Il famoso viaggio insieme proposto durante l’ultima puntata del reality, insomma, non è mai stato realizzato e i fan dovranno rassegnarsi a non vedere mai più insieme Paola e Raz.

Author: Elisabetta Coni

Web editor esperta in sport, curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent