Amici 2017: Morgan attacca Maria De Filippi, Elisa scrive una lettera su Facebook

By | 12 aprile , 2017
Amici 2017: Morgan attacca Maria De Filippi, Elisa scrive una lettera su Facebook

Morgan lascia Amici 2017, o meglio Maria De Filippi ha cacciato via il direttore artistico della squadra dei Bianchi. Con un comunicato stampa, l’istrionica conduttrice del talent di Canale5 ha dovuto confermare i rumors e le voci che giravano da qualche giorno. Ma c’è di più, Maria De Filippi considera quando accaduto un suo fallimento. Durante un incontro con gli autori e i produttori la situazione è degenerata, Morgan ha insultato tutti, parlando di teorie complottiste.

La replica di Morgan non è tardata ad arrivare, su Facebook ha scritto quanto accaduto e ha condiviso un video che ha scatenato il web. Accuse molto forti a cui Maria De Filippi non ha replicato, anzi già sapeva che sarebbe accaduto. Marco Castoldi, in arte Morgan, ha detto che la lite con i ragazzi della sua squadra è stata inventata perché alcuni di loro gli hanno inviato di nascosto dei bigliettini perché hanno paura di essere scoperti. La “macchina” televisiva di Amici funziona bene perché costruita intorno agli interessi del pubblico, Morgan invece crede nella qualità e nella cultura. Lui è stato costretto ad accettare di partecipare al serale di Amici 2017 per pagare i debiti, Maria De Filippi sperava forse di “educare” il suo pubblico. Intanto la squadra dei Bianchi continua a vincere, proprio grazie a Morgan perché i giudici scelgono appunto la qualità.

Leggendo l’attacco al serale di Amici 2017, Elisa ha deciso di scrivere una lettera su Facebook per rispondere al “collega” Morgan. La cantante è risentita per il fatto di essere state definitiva “schiava” del sistema televisivo. Elisa ha un approccio diverso con i suoi allievi, a differenza di Morgan infatti non spiega la musica quando “aderisce” alla personalità del cantante. I fan della stessa cantante non riescono a credere a quanto scritto su Facebook perché parla di cultura popolare e di semplicità dicendosi fiera di appartenere alla cultura di massa. Quello che pensiamo noi è che le regole di Amici di Maria De Filippi sono ben chiare, c’è chi si adegua come Elisa e chi le rifiuta come Morgan. Queen Mary salverà come sempre la situazione giocando uno dei suoi jolly: Emma Marrone o Alessandra Amoroso.

Author: Flavia Montanaro

Web editor esperta in attualità, salute e spettacolo, con passione per la politica e news dal mondo

One thought on “Amici 2017: Morgan attacca Maria De Filippi, Elisa scrive una lettera su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *