GF VIP 2 anticipazioni e gossip: Claudio Sona e Giulia De Lellis nel cast?

By | 12 Aprile , 2017
gfvip2

Oggi calerà il sipario sulla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi  e tutti sono in attesa di sapere chi vincerà tra Raz Degan, Eva Grimaldi, Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna, ma finito un reality, Mediaset ne ha in serbo subito un altro! Si tratta del Grande Fratello VIP. In questi ultimi giorni, le anticipazioni e i gossip si stanno susseguendo senza sosta, soprattutto per conoscere i concorrenti famosi che andranno a comporre il cast vero e proprio. Se l’anno scorso, Uomini e Donne ha avuto come rappresentante Andrea Damante, al GF VIP 2 di quest’anno potrebbero arrivarne addirittura due: si tratta di Giulia De Lellis e Claudio Sona.

La corteggiatrice Giulia De Lellis e l’ex tronista gay Claudio Sona sono veramente i nuovi concorrenti del GF VIP 2? Le anticipazioni rivelano senza nessun dubbio che a far parte del cast sarà ancora una volta Ilary Blasi: secondo il sito Bitchhyf.it, pare che questa edizione sarà come una succursale di Uomini e Donne visti i probabili nomi, come ad esempio Karina Cascella che si unirà ai già citati Giulia e Claudio. Pare, secondo indiscrezioni, che stiano già prendendo contatti con la Endemol per siglare il contratto.

La seconda edizione del GF VIP non sarà caratterizzata solamente dalla presenza di Giulia De Lellis, Claudio Sona  e dell’opinionista Karina Cascella: secondo le anticipazioni di Nuovo TV, sarebbero stati contattati anche volti noti della soap Il Segreto, ovvero Iago Garcia, il famoso Olmo, e l’amatissimo Tristan, alias l’attore Alex Gadea. Altri rumors danno per certa la presenza di Nadia Rinaldi, tornata alla ribalta per le diatribe con Alberico Lemme a Domenica Live, e Valerio Scanu, ora impegnato con Ballando Con Le Stelle su Rai1.

Author: Elisabetta Coni

Web editor esperta in sport, curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent