Emma Marrone coach dei bianchi al serale di Amici 2016? La proposta di Morgan

By | 10 Aprile , 2017
Emma Marrone coach dei bianchi al serale di Amici 2016? La proposta di Morgan

Il ritorno di Emma Marrone ad Amici di Maria De Filippi potrebbe essere molto vicino. La grande assenza della cantante salentina si sente tantissimo perché la fase serale di Amici 16 ha perso quel tocco di spensieratezza che lei ed Elisa erano riuscite a regalare grazie alla loro collaborazione. La promozione di Morgan da giudice a coach dei Bianchi è stato un passo falso di Queen Mary che ha sottovalutato il carattere imprevedibile dell’artista. Gli ascolti della terza puntata del serale di Amici 16 sono stati tra i più bassi di sempre, tanto che Ballando con le stelle ha fatto un sorpasso storico a livello di auditel.

Marco Castoldi, in arte Morgan, ha osato sfidare il pubblico, vera colonna portante del talent e asso nella manica di Maria De Filippi. In verità anche noi riusciamo a sopportare le urla ad ogni esibizione ma questa è un’altra storia. Il serale di Amici 16 non decolla e tutti puntano il dito contro Morgan nell’ultima registrazione ha avanzato una proposta molto interessante ad Emma Marrone dopo l’ennesimo show “Morgan contro tutti”. Non sappiamo ancora se la proposta indecente è stata fatta durante l’ennesima provocazione o se voglia davvero salvare la situazione. Quello che le talpe appostate in studio raccontano è che Morgan ha abbandonato più volte la registrazione e Maria De Filippi è stata costretta a prendere il suo posto, il pubblico acclamava sempre a gran voce il nome di Emma Marrone. La cantante e la conduttrice hanno prontamente risposto che non era possibile una sostituzione perché ingiusta e scorretta nei confronti di Morgan.

Per il momento dunque non ci sarà nessun cambiamento anche se nella quarta puntata del serale di Amici 16 sono emersi nuovi contrasti tra il coach e i Bianchi. Un clima di tensione senza precedenti che ha spinto Morgan a chiedere il supporto di Emma Marrone. La salentina però ha fatto capire di non avere intenzione di affiancarlo perché anche lei litigherebbe in continuazione e tutto questo finirebbe col danneggiare i ragazzi. Come andrà a finire?

Author: Flavia Montanaro

Web editor esperta in attualità, salute e spettacolo, con passione per la politica e news dal mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *