Isola dei Famosi Paola Caruso pronta a ripetere l’esperienza con Supervivientes 2017

By | 15 Aprile , 2017
Isola dei Famosi Paola Caruso pronta a ripetere l'esperienza con Supervivientes 2017

Paola Caruso pronta per una nuova Isola dei famosi? L’ex Bonas di Avanti un altro ha deciso di ritentare una nuova esperienza in un’isola deserta, ma non in Italia. Nelle prossime settimane, la showgirl italiana sarà tra i protagonisti di Supervivientes 2017, ovvero L’Isola dei Famosi spagnola…

Negli ultimi giorni Paola Caruso aveva già annunciato ai suoi followers la volontà di partire per un nuovo reality che si sarebbe tenuto in Spagna, la cosa che però ha lasciato tutti sorpresi è stata la volontà dell’ex Bonas di voler rivivere l’esperienza dell’Isola dei Famosi attraverso appunto Supervivientes 2017. Paola Caruso è partita ufficialmente per la questa nuova avventura qualche ora fa, come testimonia appunto la foto scatta in aeroporto. Lo scatto, pubblicato anche su Instagram, contiene un messaggio di saluto per i suoi fan annunciando che le pagine social durante il periodo di permanenza nella isola saranno gestite con cura e attenzione dal suo staff. La domanda che a molto sorge spontanea in queste ore è: chissà se Paola Caruso ripercorrerà davvero l’Isola dei Famosi oppure farà vedere una nuova versione di se?

Cosa accadrà nelle prossime settimane al momento resta davvero un mistero dato che non sappiamo ancora se l’ex Bonas potrebbe essere destinata nuovamente a una Playa Desnuda, qualora i reality lo prevedesse. Comunque sia la nuova avventura di Paola Caruso in un certo qual modo ricorda anche quella di Carmen Russo che, dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi italiana ha deciso di cimentarsi in quella spagnola diventandone poi la vincitrice… Chissà se la showgirl potrà ripercorrere gli stessi passi della nota ballerina.