Uomini e Donne news, Ginevra Lambruschi ecco chi è la nuova corteggiatrice di Marco Cartasegna

By | 14 Aprile , 2017
Uomini e Donne news, Ginevra Lambruschi ecco chi è la nuova corteggiatrice di Marco Cartasegna

Il cast di Uomini e Donne si arricchisce sempre di più? La news del momento parla proprio di una ragazza già nota nel panorama del gossip italiano che sarebbe già pronta a farsi spazio nel programma di Maria De Filippi… Stiamo parlando di Gineva Lambruschi, ecco chi è la nuova corteggiatrice di Marco Cartasegna.

Da qualche ora circolano sul web delle nuove anticipazioni che riguardano proprio il Trono Classico di Uomoni e Donne, questa volta però il protagonista delle news non è Luca Onestini ma bensì Marco Cartasegna. Nelle ultime settimane il tronista di Uomini e Donne il percorso di Marco Cartasegna ha fatto un’evoluzione non indifferente, soprattutto se consideriamo le varie esterne con Soleil Sorge. Ma proprio quando il tronista ormai si avvicinava alla scelta ecco un colpo di scena con una nuova corteggiatrice si mette in mostra davanti i suoi occhi… Sembrerebbe infatti che un altro nome noto, dopo Alessandro Calabrese, sia pronto a farsi spazio nel programma di Uomini e Donne in questo caso parliamo però di una giovanissima e bellissima ragazza, ovvero Ginevra Lambruschi. La ragazza è già nota nel panorama del gossip italiano per via della sua relazione con Niccolò Bettarini (Figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini) ma anche per una presunta storia con Stash dei The Kolors. Guai in vista dunque per Marco Cartasegna?

I rumors attorno Uomini e Donne non si placano in alcun modo. Dopo gli scandali di Soleil Sorge sembrerebbe che un altro uragano stia per arrivare negli studios di Mediaset. Ebbene si, stiamo parlando di Ginevra Lambruschi pronta a conquistare così il tronista Marco Cartasegna. Secondo alcune indiscrezioni pare che la Lambruschi sia già uscita con il tronista in diverse esterne… Al momento però nessuna notizia circa questa novità è stata confermata e quindi non ci resta che aspettare le nuove putate che verranno trasmesse dopo Pasqua. Chissà se il sexy uragano Ginevra Lambruschi travolgerà Marco Cartasegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *