Raz Degan e Paola Barale dopo l’Isola dei Famosi 2017 pronti per un viaggio d’amore?

By | 14 Aprile , 2017
Raz Degan e Paola Barale dopo l'Isola dei Famosi 2017 pronti per un viaggio d'amore?

Raz Degan e Paola Barale dopo l’Isola dei Famosi 2017 è ancora amore? I fan del reality show sono rimasti folgorati dalla relazione d’amore tra la Barale e il naufrago Degan, ma il lieto fine non è stato mai realmente annunciato. Dopo la vittoria dell’attore israeliano però il mondo del gossip torna a essere concentrato sulla coppia: che i due siano pronti per un viaggio d’amore?

Raz Degan è stato il concorrente più amato, odiato e discusso di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2017. Nonostante i vari litigi con gli altri naufraghi Raz Degan si è lasciato travolgere dall’amore per la sua bionda, ovvero Paola Barale con il quale è stato legato da un intenso amore fino al 2016… Ma a quanto pare i sentimenti che provano l’uno per l’altra non siano totalmente cambiati. La conferma di quanto detto nel corso delle scorse settimane arrivata prima da Paola Barale che non ha esitato un attimo a schierarsi in sua difesa e dalla notte trascorsa insieme in Honduras. Da quel momento in poi il mondo del gossip non fa altro che chiedersi: Raz Degan e Paola Barale sono realmente tornati insieme? Al momento la coppia, purtroppo, preferisce non pronunciarsi sul possibile ritorno di fiamma, anzi la stessa Barale in occasione di un’intervista aveva escluso la possibilità di un riavvicinamento. Oggi però qualcosa sembra esser cambiato…

Paola Barale e Raz Degan pronti per un viaggio d’amore? L’attuale vincitore dell’Isola dei Famosi sente il bisogno di passare del tempo lontano dai riflettori delle telecamere, che abbia raggiunto già Paola Barale per passare insieme le festività pasquali? D’altronde la stessa showgirl ha detto che dopo un viaggio lungo bisogna programmarne un altro…