Uomini e Donne Trono Over, Gemma e Marco Firpo Pasqua insieme per amore?

Gemma Galgani pronta a una nuova vita dopo il Trono Over di Uomini e Donne? Secondo quanto accaduto durante l’ultima puntata di Uomini e Donne la coppia Gemma e Marco Firpo potrebbero aver deciso di passare insieme le vacanze di Pasqua, ma tra i due però non vi è una semplice amicizia anzi… Il gossip parla già di amore!

La protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne resta sempre e comunque Gemma Galgani. La vita della dama torinese però sembra non distaccarsi del tutto da quella del suo ex fidanzato Giorgio Manetti. Il cavaliere e la dama del programma di Maria De Filippi nei giorni scorsi sarebbero stati avvistati nel cuore di Torino, insieme e affiatati come non mai, tanto che il gossip italiana ha parlato di un possibile avvicinamento. La notizia però sarebbe stata smentita da un colpo di scena. Le anticipazioni riguardanti la nuova punta di Uomini e Donne dedicata al Trono Over vedono come protagonista ovviamente Gemma, questa volta però senza Giorgio Manetti. Le festività pasquali si avvicina per tutti, comprese dame e cavalieri del programma Mediaset. Gemma Galgani però ha lanciato un invito mettendo in dubbio la sua attuale situazione con il cavaliere Marco Firpo, con il quale aveva intrapreso una frequentazione quasi stabile. Tra i due si può parlare di ritorno di fiamma?
La vita sentimentale di Gemma Galgani sembra diventare sempre più confusa… Gemma e Marco pronti per passare insieme le vacanze pasquali per amore? La dama di Torino infatti si è dichiarata pronta a intraprendere una nuova relazione d’amore e che l’uomo giusto potrebbe essere proprio Marco Firpo. Negli ultimi giorni i due avrebbero intrattenuto diverse conversazioni telefonica, ma le versioni di Gemma e Marco sono contrastanti. Il cavaliere ha affermato di voler intrattenere solo un’amicizia con la dama, mentre Gemma lo accusa di essere stato influenzato da Giorgio Manetti e Tina Cipollari. L’idillo amoroso di Gemma e Marco è destinato a tramontare come quello con Giorgio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *