Loredana Lecciso ha ‘salvato’ Albano Carrisi: lo sfogo di Romina Power

By | 22 Marzo , 2017
Loredana Lecciso ha ‘salvato’ Albano Carrisi: lo sfogo di Romina Power

Albano Carrisi ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Oggi in cui ha ricostruito i tragici momenti del nuovo malore. Senza la telefonata a Loredana Lecciso per il cantante di Cellino San Marco ci sarebbero state conseguenze ben più gravi. Una paura ben più grande di quella provata quando è stato colpito da doppio infarto lo scorso dicembre.

Albano ha detto che ora sta meglio e a tutti gli amici ha ripetuto che ha temuto molto per la sua vita. Il cantante era stato ospite a Sambuceto in Abruzzo e stava viaggiando verso la Puglia, all’altezza di Pescara ha iniziato a sentirsi male, una strana sensazione che aveva già provato qualche ora prima. Albano ha detto a Loredana che voleva tornare a Cellino, ma lei lo ha convinto a fermarsi a Bari dove lo ha raggiunto. In seguito il trasferimento presso l’ospedale di Lecce dove Albano Carrisi resterà ricoverato sino a sabato.

Romina Power contro gli sciacalli in tv che speculano sul malore dell’ex marito

Tutta la big family di Albano è riunita intorno al cantante, la figlia Cristel Carrisi spera che adesso il padre riposerà perché al Cremlino possono aspettare, mentre loro hanno bisogno di lui. Loredana Lecciso invece risponde al telefono e rassicura tutti sulle reali condizioni di salute del cantante e allontana i curiosi. Romina Power invece affida ai social il suo pensiero, l’ex moglie e compagna artistica di Albano Carrisi ha puntato il dito contro gli sciacalli che, dopo l’ischemia che lo ha colpito, non hanno perso tempo per occupare i salotti televisivi e commentare l’accaduto. Romina non ha fatto nomi, ma il suo atteggiamento ancora una volta fa insospettire i fan. È ancora innamorata di Albano o lo fa solo per solidarietà?

Author: Flavia Montanaro

Web editor esperta in attualità, salute e spettacolo, con passione per la politica e news dal mondo