Uomini e Donne News Claudio Sona torna insieme al suo ex, l'ira dei ClaMario

Claudio Sona scatena l’ira dei ClaMario? L’ex tronista gay di Uomini e Donne continua a essere il protagonista indiscusso delle news di gossip, relative alla separazione con il fidanzato Mario Serpa. Nel momento in cui l’ex coppia sembrava esser nella via della riappacificazione, ecco che Claudio Sona torna insieme al suo ex?

Dopo lo speciale sulle coppie di Uomini e Donne le luci del gossip tornano ad accendersi nuovamente su Claudio Sona e Mario Sepra. In questi giorni si è parlato molto della separazione della coppia gay che ha incantato tutti, soprattutto i ClaMario i quali sperano incessantemente in una loro possibile riappacificazione. Claudio Sona e Mario Serpa però sarebbero sempre più lontano l’uno dall’altro, tanto che l’8 marzo il tronista gay ha deciso di presenziare a un evento da solo. Cosa sta accadendo, dunque, nella vita di Mario Serpa e Claudio Sona? Secondo alcuni rumors del gossip le speranze di rivedere la coppia congiunta svaniscono ogni giorno. Dopo le parole di Mario Serpa che incentivava i ClaMario a star sereni, adesso l’attenzione si è spostata su Claudio Sona e il suo ex fidanzato, che i due siano tornati insieme?

Nell’arco di questi mesi si è sempre discusso dell’ombra dell’ex fidanzato di Claudio Sona, soprattutto se consideriamo il fatto che i due condividono un tatuaggio che racconta la loro storia. Le voci del gossip oggi però parlando di un possibile riavvicinamento tra Sona e il suo ex, la conferma di quanto detto sarebbe arrivata da una foto apparsa sui social. Lo scatto, rimosso successivamente, mostrava Claudio Sona insieme al suo ex fidanzato in occasione di una cena, tenutasi in casa del modello veronese, in compagnia di altri amici. La foto sarebbe bastata a scatenare l’ira dei ClaMario sui social, ma la domanda che sorge spontanea tra i fan è: come mai lo scatto sembra essersi volatilizzato nel nulla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *