Rosa Perrotta gossip news, la tronista sbotta: abbandona Uomini e Donne?

By | 19 Aprile , 2017
rosa-perrotta trono classico Uomini e Donne

L’ultima puntata del Trono Classico di UeD andata in onda su Canale 5 e con protagonista, suo malgrado, Rosa Perrotta, è stato più un processo che una normale trasmissione di Maria De Filippi. Gianni Sperti, ormai è palese, ha preso in antipatia la bella modella campana, tanto che non gliene fa passare una. Anche i vari corteggiatori e corteggiatrici hanno fatto presente che l’opinionista sta facendo fare alla ragazza un trono da incubo, con un continuo di segnalazioni, frecciatine e ripicche solo per denigrarla e metterla in difficoltà. L’ultima delle tante, la circolazione sul web di un video definito hard da Sperti, ma che in realtà è un video musicale con protagonista la tronista sexy e seminuda insieme a Fabrizio Corona in atteggiamenti amorosi. Sperti ha accusato Rosa di fare la finta pudica, mentre la Perrotta è sbottata accusandolo di essere retrogrado: la tronista sarebbe sull’orlo della crisi e secondo le ultime gossip news, potrebbe abbandonare Uomini e Donne proprio a causa di Gianni.

Rosa Perrotta non è la sola che si sta stancando dei continui attacchi alla sua persona di Gianni Sperti, anche il pubblico del fortunato dating show presentato da Maria De Filippi comincia a soffrire la situazione. Addirittura in puntata è intervenuta Tina Cipollari, sempre molto feroce con le critiche, a difendere la ragazza dalle varie accuse e provando a far ragionare un Gianni Sperti che vede il marcio ovunque ci sia Rosa. Dopo averla accusata di essersi messa d’accordo con i corteggiatori Pietro Tartaglione e Alex Adinolfi, ora l’attacco è un video musicale giudicato hot ( e già segnalato dalla stessa Perrotta alla Redazione), in cui appare con Fabrizio Corona. E’ questo il motivo per cui la Perrotta potrebbe abbandonare UeD?

Rosa Perrotta è stata accusata di essere semi nuda e disinibita, mentre a Uomini e Donne fa la parte della pudica e di quella all’antica. La modella campana, supportata dalla corteggiatrice Soleil Sorgè, ha provato a giustificarsi dicendo che quando si lavora, non sono in gioco sentimenti veri e tutto fa parte di un copione recitato e che non ha nulla a che fare col modo di essere e della moralità di una persona: è come dire che un attore interpreta un assassino e nella vita va in giro ad ammazzare la gente. Il pubblico sta dalla parte della ragazza, nonostante il protagonista maschile del video sia Fabrizio Corona e lei sia sexy e provocante, in quanto il comportamento e le insinuazioni di Sperti sembrano date dalla reciproca antipatia piuttosto che dallo smascherare eventuali inganni. Rosa terrà testa all’opinionista, o le news e i rumors di gossip che indicano il suo abbandono del Trono Classico si avvereranno presto?

Author: Elisabetta Coni

Web editor esperta in sport, curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent