Masterchef Italia 7 anticipazioni, Carlo Cracco abbandona: chi è il nuovo giudice?

By | 19 Aprile , 2017
Masterchef Italia 7 anticipazioni, Carlo Cracco abbandona: chi è il nuovo giudice?

Anticipazioni Masterchef Italia 7: arriva la chef stellata Antonia Klugmann. Curiosità e ricette famose del giudice

Masterchef Italia 7 si tinge di rosa. Dopo l’abbandono di Carlo Cracco il talent di Sky si rinnova, al suo posto ci sarà Antonia Klugmann di Trieste. La chef ha un ristorante in provincia di Gorizia fregiato con una stella Michelin. Delusione per i pugliesi che speravano di vedere la solare Antonella Ricci. Dopo giorni di rumors è arrivata la conferma e oggi siamo pronti per svelarvi tutte le curiosità e qualche ricetta speciale di Antonia Klugmann.

Mancano ancora molti mesi al ritorno di Masterchef Italia 7 e le prime anticipazioni non potevano che riguarda il nome dello chef che sostituirà Carlo Cracco. Dopo 6 edizioni è arrivato il momento di pensare anche alle quote rosa della cucina e Antonia Klugmann riuscirà a non far sentire troppo la mancanza del giudice che è impegnato nell’apertura del nuovo ristorante a Milano. La Klugmann affiancherà Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich e non è un volto nuovo visto che è stata già ospite del talent durante la finale della quinta stagione.

Antonia Klugmann ha 37 anni e ha iniziato a lavorare nel mondo della ristorazione a Milano, dove studiava Giurisprudenza. Il suo destino però era dietro i fornelli e dopo numerosi stage in diversi ristoranti ha deciso di aprire nel 2006 la sua prima attività a Pavia con il compagno. Il ristorante nel 2011 ha chiuso i battenti e la chef si è trasferita a Venezia nel 2013. L’anno successivo ha aperto L’Argine a Vencò, a Dolegna del Collio in provincia di Gorizia, con il quale ha ottenuto una stella Michelin. Ed ora ecco a voi il video di una delle ricette di Antonia Klugmann.

Author: Flavia Montanaro

Web editor esperta in attualità, salute e spettacolo, con passione per la politica e news dal mondo