Polemica Ballando Con Le Stelle 2017: Milly Carlucci replica a Christian De Sica

By | 13 Aprile , 2017
ballando_con_le_stelle_2017

Nonostante la vittoria dal punto di vista degli ascolti contro la terza puntata di Amici 16, Milly Carlucci non può neanche gustarsi il traguardo raggiunto contro Maria De Filippi a causa di una polemica fomentata dall’attore Christian De Sica. L’attore e figlio dell’indimenticabile Vittorio ha duramente attaccato la trasmissione di ballo di Rai1 schierandosi dalla parte di Giuliana De Sio, la quale è stata criticata dalla giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto per il suo modo di ballare. L’attrice, esasperata, è sbottata dichiarando in diretta che si sente come se fosse un bersaglio. De Sica ha enfatizzato lo sfogo esprimendo il suo pensiero su Facebook, ovvero che Ballando Con Le Stelle 2017 sia un programma cafone con liti fatte solo per aumentare gli ascolti. La Carlucci non ci sta e la sua replica non si è fatta attendere: la sua risposta è epica.

Una breve replica, ma che arriva dritta al punto: con il suo stile, Milly Carlucci risponde a Christian De Sica tramite una intervista al giornale Panorama e riportata da Blogo.it e La NostraTv. La conduttrice della dodicesima edizione di Ballando Con Le Stelle ha replicato rispedendo al mittente le accuse, asserendo che non c’è nessun caso Giuliana De Sio. Semplicemente, l’attrice ha mostrato le sue fragilità, rendendola forse più umana. La Carlucci difende la giuria a spada tratta, asserendo che ha le competenze per valutare le esibizioni, in quanto è presente Carolyn Smith.

Sicuramente, l’edizione di Ballando Con le Stelle 2017 sarà ricordata come la più polemica, anche se altre concorrenti, in passato, hanno dato delle gatte da pelare a Milly Carlucci: due su tutte, Asia Argento e Anna Oxa. Insomma, Christian De Sica è stato zittito dalla regina del Sabato Sera di Rai1, pace fatta o la polemica continua?  Sicuramente, visti gli ascolti e l’apprezzamento del pubblico.

Author: Elisabetta Coni

Web editor esperta in sport, curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent