Boosta difende Amici di Maria De Filippi: il professore di canto contro Morgan

Morgan è sempre più solo nella sua crociata social contro Amici di Maria De Filippi. Nonostante il sostegno dei fan, i colleghi continuano a screditarlo difendendo il talent. L’ultimo che ha fatto sentire la sua voce è Boosta, il professore di canto della squadra dei Bianchi. Davide Di Leo, solitamente restio, ha voluto scrivere su Facebook quello che pensa, proprio come aveva già fatto Elisa.

L’espulsione di Morgan dal serale di Amici 16 ha causato un effetto domino. Le pesanti accuse contro la produzione e Maria De Filippi sono state respinte al mittente da Elisa e Boosta che hanno dichiarato di essere “liberi”. I due artisti infatti non si sentono imprigionati e schiavi del sistema televisivo. Davide Di Leo su Facebook ha scritto cosa è successo quando Maria gli ha proposto il ruolo di professore di canto ad Amici 2017. L’artista dei Subsonica sapeva benissimo che il contesto era molto diverso, ma ha accettato e ha svolto il suo ruolo con serietà e amore. Boosta non si è pentito di aver ceduto al talent, continua a fare quello che gli è sempre piaciuto e non ha mai ricevuto imposizioni.

L’impegno ad Amici 16 assorbe completamente Boosta soprattutto nella fase serale, al centro del talent ci sono i percorsi artistici di diversi ragazzi che cercano di trovare il proprio posto nel mondo dello spettacolo ed è difficile andare incontro alle loro esigenze. Il segreto di Boosta è la “leggerezza”, lui presenta ai ragazzi la sua visione della vita e della musica, senza salire in cattedra o su un piedistallo. La critica più dura è verso Morgan definito estremista e integralista, due concetti lontani dal suo modo di essere. Ed ora cosa succederà ad Amici di Maria De Filippi? Nella registrazione di domenica scopriremo chi sostituirà il direttore artistico dei Bianchi. L’arrivo di Emma Marrone sembra scontato e se prendesse proprio Boosta il suo posto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *