Emma contro Elodie? La verità nel messaggio di Francesca Savini sui social

By | 20 Marzo , 2017
Emma contro Elodie? La verità nel messaggio di Francesca Savini sui social

Emma contro Elodie? Da ore sul web impazza la notizia secondo cui Elodie e la Marrone avrebbe interrotto il loro sodalizio artistico nato ad Amici 15… Cosa sarà successo tra le due cantanti al punto di allontanarsi anche sul lavoro? La verità di quanto accaduto risederebbe nel messaggio di Francesca Savini sui social.

La vita di Elodie Di Patrizi è stata letteralmente stravolta dopo la sua partecipazione a Sanremo 2017 con il brano Tutta colpa mia, grazie al quale ha già conquistato il disco d’oro. L’anno scorso la bella Elodie, durante la sua partecipazione ad Amici 15, aveva intrapreso un percorso lavorativo insieme a Emma Marrone, ex coach, collega ma anche produttrice del suo primo album. Nel corso della scorsa estate l’ex alunna di Amici ha anche aperto i concerti dell’Adesso Tour della Marrone, la selezione a Sanremo… Insomma un sodalizio artistico destinato a durare nel tempo… A quanto pare però non sarà così. Dalla fine di Amici 15 si è sempre parlato dell’inizio di una lunga carriera per Elodie e di una grande amicizia per Emma Marrone si interrompe ufficialmente oggi, 20 marzo 2017.

Cosa ci sia alla base dell’interruzione del sodalizio artistico tra le due cantanti nate ad amici non è ancora chiaro, qualcuno però parla già di Emma contro Elodie per chissà quale motivo. Una parziale verità di quanto è avvenuto tra le due amiche e colleghe arriva dai profili social dove Francesca Savini, manager di Emma, ha dichiarato: “I primi passi sono sempre molto importanti… Sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino a oggi”. Il messaggio della Savini, inoltre, è accompagnato dai suoi migliori auguri per l’inizio della sua nuova carriera… Tutto vero o dietro queste parole si nasconde qualcosa in più?