Caso Amici 16, Mediaset denuncia Morgan per diffamazione

By | 14 Aprile , 2017
Amici 2017: Morgan attacca Maria De Filippi, Elisa scrive una lettera su Facebook

Il caso Morgan finisce in Tribunale: dopo l’espulsione del direttore artistico della Squadra Bianca, Mediaset ha deciso di prendere provvedimenti per difendere chi lavora al programma Amici 16 e soprattutto Maria De Filippi. Le dichiarazioni di Marco Castoldi hanno sollevato un polverone mediatico non da poco, tanto che l’azienda ha formalmente deciso di procedere e avviare le pratiche per la denuncia per diffamazione riguardo il talent show condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo. Anche il sito Corriere.it riporta la stessa notizia, asserendo che il Biscione ha ordinato ai suoi legali di agire nei confronti di Marco Castoldi in arte Morgan a causa delle gravi dichiarazioni diffamatorie dette contro la società.

Insomma, Morgan si è messo ancora nei guai: definire lager Amici 16 e sostenere che il programma sia manipolato e tutto montato per far vincere chi vuole la Redazione non è stata una mossa molto saggia. Tutto il pubblico è concorde solo in una cosa: il serale di Amici 16 quest’anno è veramente un disastro su tutti i fronti. Gli ascolti che calano serata dopo serata ( e ha prodotto la storica sconfitta contro Ballando con le Stelle su Rai1) e ora il caso Morgan che finisce in tribunale a causa della denuncia di Mediaset contro il cantautore per diffamazione.

Cosa succede ora? Il caso Amici 16-Morgan risolleverà sicuramente gli ascolti, visto che sabato prossimo si vedrà proprio la puntata in cui Marco Castoldi abbandona lo studio tra le accuse e le polemiche. Della denuncia dell’azienda per diffamazione importa a pochi, tutti vogliono conoscere il nome del nuovo coach della Squadra Bianca. Il ballottaggio è tra due vecchie conoscenze del programma, ovvero Emma Marrone e Stash dei The Kolors, ma i telespettatori lo sapranno solamente sabato sera, quando avverrà la prossima registrazione.

Author: Elisabetta Coni

Web editor esperta in sport, curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent