Auguri Buona Pasqua 2017, immagini e frasi divertenti da inviare via WhatsApp e SnapChat

By | 13 Aprile , 2017
Auguri Buona Pasqua 2017 WhatsApp e SnapChat

Pasqua 2017 è arrivata e ormai si usa fare gli auguri con video, immagini e frasi divertenti da inviare via WhatsApp e Snapchat: ormai, la condivisione social supera di gran lunga quella verbale e scritta. L’obiettivo è fare degli auguri di Pasqua originali e come sempre, è caccia alla frase e ai disegni pasquali perfetti per dire Buona Pasqua 2017 agli amici e ai propri cari, magari strappando un sorriso!

Chi non si vuole far trovare impreparato, meglio che prenda carta e penna per scriversi le frasi divertenti da inviare su WhatsApp e SnapChat. Augurare Buona Pasqua 2017 non dovrebbe essere difficile, eppure si hanno molte remore riguardo allo spedire sms e immagini mediante smartphone, utilizzando le due famose app di messaggistica. Il suggerimento per fare gli auguri di Buona Pasqua 2017 è di puntare sulla fantasia e sull’originalità, in modo che i propri biglietti d’auguri virtuali rimangano impressi nella mente di chi li riceverà.

Per fare gli auguri di Buona Pasqua via WhatsApp e SnapChat, prima di ogni cosa, bisogna scaricare le due applicazioni sullo smartphone e registrarsi. Dopodiché, si può procedere a inviare gratis messaggi di testo con frasi divertenti e immagini che celebrano questa ricorrenza importante. Alcune raccomandazioni: al capo, o ai clienti, meglio spedire dei messaggi con parole formali, a differenza di amici e parenti che apprezzeranno immagini divertenti (come la foto a inizio articolo) e provocanti, così come le dediche. Stessa regola anche per i video, in quanto non tutti hanno il senso dell’umorismo, soprattutto se si inviano al proprio datore di lavoro. Infine, evitare di inviare la stessa frasetta retorica a tutti: piuttosto, meglio non mandare nulla e fare una telefonata.

Di seguito, alcune frasi divertenti, formali e romantici da inviare via WhatsApp e SnapChat per gli auguri di Buona Pasqua tratte dal web (Onwebinfo.com):

“-Che la colomba di Pasqua vi porti tanta serenità, e che Gesù vegli su di voi. Auguri sinceri.

-Spero che questo santo giorno porti pace e perdono per tutti.

-Auguri di una Pasqua serena e piena di armonia.

-Le giungano i nostri più sentiti auguri di una serena e pacifica Pasqua.

-Anche se l’uovo è piccolo, te lo dono con tanto amore. Auguri tesoro.”

 

 

Author: Elisabetta Coni

Web editor esperta in sport, curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent