Amici 16 il serale Maria De Filippi su Ermal Meta: Ho amato il suo pezzo

Sabato 25 gennaio 2017 comincerà ufficialmente il serale di Amici 16, questa edizione del programma però è segnata dai vari cambiamenti. Dopo alcuni addii e conferme, il cast dei giudici è stato totalmente rivoluzionato motivo per cui Maria De Filippi ha deciso di raccontare questo mix di emozioni a Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice di casa Mediaset in occasione della sua intervista però ha preferito concentrasi su Ermal Meta dichiarando: “Ho amato il suo pezzo”.

Nell’arco delle ultime settimane abbiamo più volte parlato del serale di Amici 16 al fine di capire chi sarebbero stati i giudici e i coach di questa nuova edizione. Questa settimana il quadro dello show è finalmente chiaro: Elisa continua la sua esperienza come coach della squadra Blu, mentre Morgan capitanerà la squadra Bianca. Per quanto riguarda i giudici invece troveremo Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato. Per sino la stessa Maria De Filippi, in occasione di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, si è dichiarata parecchio soddisfatta del lavoro che lei e il suo staff hanno fatto in vista del nuovo serale del talent. Durante la sua intervista Maria De Filippi ha anche dichiarato che il serale di Amici 16 si è concretizzato realmente a Sanremo 2017 dove Ermal Meta si è presentato con il singolo Vietato Morire, piazzandosi al terzo posto. “Ho amato il suo pezzo.– Ha spiegato la De Filippi -. L’idea di averlo come giudice mi è venuta là, anche se lo conoscevo già come autore e cantautore”.

Amici per Maria De Filippi non è un semplice programma televisivo… La conduttrice di Mediaset in occasione dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato di essere particolarmente legata al programma e ai ragazzi che ogni anno le affidano il loro sogno affinché si realizzi: “Vivo accanto a loro, imparo a conoscerli bene. Sono consapevole che passano un anno a fare ciò che considerano il sogno della loro vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *