Uomini e Donne Luca Onestini e Soleil Sorge si baciano ma Giulia Latini non si arrende...

Uomini e Donne ormai sembra essersi concentrato solo sulle vicende di Luca Onestini e Soleil Sorge, il tutto a discapito di Giulia Latini che non si arrende… Le nuove anticipazioni del programma di Maria De Filippi hanno un titolo molto chiaro: Luca Onestini e Soleil Sorge si baciano, ma perché tarda ancora la scelta?

Luca Onestini e Soleil Sorge sembrano essere ormai gli unici protagonisti di Uomini e Donne… Qualche giorno fa abbiamo lasciato il tronista in piena guerra con le sue corteggiatrici, dopo aver decise di baciarle entrambe. L’unica a essere rimasta visibilmente inorridita da questo gesto però era stata solo Giulia Latini, tanto da lasciare lo studio in preda alla furia. Lo stesso Luca Onestini ha cercato, invano, di trattenerla negli studios ma la corteggiatrice ha giustificato la sua decisione spiegando di essere stanca di questo assurdo gioco. Differente invece si presenta la posizione di Soleil Sorge, la quale è contesa da Marco Cartasegna e Luca Onestini. La corteggiatrice italo statunitense ha infatti spiegato a Maria De Filippi di non esser pronta a scegliere tra i due ragazzi, ma ecco che arrivano nuovi rumors riguardanti la Sorge con Luca Onestini. Secondo quanto emerge dalle nuove anticipazioni Uomini e Donne, il tronista Luca Onestini e Soleil Sorge sarebbero usciti nuovamente in esterna, in occasione della quale la scintilla li ha portati a baciarsi di nuovo.

Nonostante tutto Giulia Latini non si arrende, dimostrando di provare così un sentimento sincero  verso Luca Onestini. La corteggiatrice decide di tornare in esterna con il tronista e di presenziare alla trasmissione. Luca Onestini e Giulia Latini dopo essersi recati al cinema hanno nuovamente litigato, concludendo malamente l’appuntamento. La decisione della Latini è stata altamente criticata da Gianni Sperti che definisce la situazione pesante. Tutto ciò però è bastato per creare una disputa tra i corteggiatori che hanno intimato Luca Onestini a concludere quanto prima questo gioco delle parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *