Amazon Prime gratis, ecco come si può ottenere

By | 17 Giugno , 2020
amazon prime

Al giorno d’oggi, non esiste piattaforma maggiormente diffusa che Amazon per poter completare degli acquisti sul web. Uno dei servizi più noti che vengono offerti da questo colosso corrisponde certamente all’abbonamento a Prime, che offre la possibilità di sfruttare delle spedizioni molto più veloci rispetto alla normalità e, nella maggior parte dei casi, gratuite.

Eppure, non tutti sanno che c’è la possibilità anche di ottenere Amazon Prime gratis, anche solamente con l’intenzione di testarlo almeno una volta. È interessante, visto che Prime si sta arricchendo di un numero di funzionalità sempre maggiore e che non comprende ormai solo ed esclusivamente il risparmio sui vari costi di spedizione, quanto piuttosto l’opportunità di godersi film e serie tv, ma anche ascoltare musica e molto altro ancora.

Come ottenere Amazon Prime Gratis per un mese

La serie di vantaggi che abbiamo indicato si può ottenere pagando il costo dell’abbonamento, pari a 36 euro all’anno, oppure a 4,99 euro al mese, e include pure una discreta scelta di titoli da potersi godere sia su Prime Music che su Prime Video.

Quindi, come fare? La soluzione è proprio quella di sfruttare Amazon Prime prova gratuita, un’opzione che viene messa a disposizione da parte del colosso degli eCommerce per 30 giorni, ben sapendo che qualche giorno prima rispetto alla scadenza di questo limite temporale dovrà essere disattivata, altrimenti si andrà a pagare il prezzo pieno.

Come si può, quindi, eseguire l’accesso ad Amazon per poter ottenere la prova gratuita? Serve ovviamente creare un account, registrandosi all’interno dell’apposita pagina dedicata che è stata realizzata da parte di Amazon e poi fare un click sulla voce denominata “Iscriviti a Prime”, che si trova proprio in bella vista. Alternativamente, dopo aver fatto un click si potrà selezionare l’opzione denominata “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni”.

Nel caso in cui voleste completare tale richiesta da dispositivo mobile, dovrete prestare la massima attenzione, dato che si tratta di un’operazione che si dovrà svolgere necessariamente da Android e non si potrà portare a termine da iOS. Nel caso in cui aveste un device mobile targato Apple, la sola cosa da fare è quella di accedere sul browser del device: Amazon è compatibile con browser molto noti, come ad esempio Safari oppure Chrome.

Una seconda possibilità: Amazon Prime per tre mesi gratis e poi al 50% per sempre

Non solo, visto che c’è anche la possibilità di ottenere un abbonamento ad Amazon Prime gratis per tre mesi, con uno sconto addirittura del 50% in maniera definitiva. Per attivare la possibilità di sfruttare Amazon Prime per tre mesi, quindi per 90 giorni, bisogna scegliere il profilo Student Prime, ricordandosi sempre di disattivare la promozione prima della scadenza del trentesimo giorno.

Attenzione: nel caso in cui la disattivazione dovesse avvenire dopo i 30 giorni e l’importo annuale venga già addebitato sul conto dell’utente, quest’ultimo potrà sempre ottenere il rimborso. Una somma che verrà restituita nel giro di qualche settimana, a patto di non aver utilizzato il servizio in seguito alla scadenza del periodo di prova. Per avere Amazon Prime gratis per un periodo di tempo superiore? Diverse aziende offrono promozioni collegate a tale aspetto: meglio non farsele scappare.