Uomini e Donne News Trono Classico: Mariano Catanzaro, grande delusione

By | 20 Aprile , 2017
Trono Classico Uomini e donne: il cambiamento di Mariano Catanzaro non piace ai fan

Oltre a Marco Cartasegna, protagonista assoluta nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne è stata ancora una volta Desirée Popper che continua a mettersi in evidenza per le sue scelte e per le esterne che fanno molto discutere. Il più deluso è certamente Mariano Catanzaro, volto noto tra i corteggiatori perché si era già proposto in passato per Valentina Dallari. Il ragazzo napoletano pensava di aver scalato le gerarchie e invece è arrivata una brutta sorpresa.

Infatti Desirée è uscita in esterna con Mattia che l’ha fatta salire su un go kart e poi si sono messi a parlare sdraiati sull’erba stesi sull’erba. Alla fine senza che nessuno se lo aspettasse, tra loro è scattato anche un bacio molto caldo. Mariano, una volta in studio, è rimasto senza parole e ha dimostrato così di non aver gradito anche perché la sua esterna con la tronista é andata molto bene. Il corteggiatore ha cantato una serenata e poi si è aperto molto con la Popper raccontandole particolari della sua vita privata, anche dolorosi. Ecco perché la rivalità con Mattia non se l’aspettava proprio.

Ma sullo sfondo potrebbe comparire un nuovo pericoloso concorrente. Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, infatti ha deciso di tornare a Uomini e Donne per la bella brasiliana. Aveva anticipato la sua scelta con un post (“Lei……….stupenda…….#quasiquasitorno”) e nell’ultima registrazione di U&D si è materializzato. Questa volta, dopo essere stato scavalcato da Federico Gregucci nella scelta di Clarissa, riuscirà a spuntarla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *