Uomini e Donne Anticipazioni, Il bacio inaspettato di Luca Onestini: bufera tra Giulia e Soleil

La scelta di Luca Onestini è l’unica maniera per tenere alti gli ascolti del Trono Classico e di incentrare l’attenzione su Uomini e Donne: sembrava che i giochi fossero già fatti, ovvero la decisione era tra Soleil Sorgè e Giulia Latini, ma l’arrivo delle nuove corteggiatrici, Valentina e Cecilia Zagarrigo, ha rimescolato le carte. Se la prima è stata eliminata dal tronista, la bella e sensuale non scelta di Oscar Branzani sembra aver fatto breccia nel cuore del modello ed ex Mister Italia. Tanto che, secondo i gossip che serpeggiano in ambienti Mediaset con tanto diindizi,  pare proprio che sarà la bella Giulia la prossima ad essere eliminata.

L’arrivo di Cecilia Zagarrigo è stato il classico fulmine a ciel sereno, ma chi segue assiduamente le vicende di UeD non ha fatto a meno di notare che l’arrivo della ragazza, chiesto espressamente dallo stesso tronista, sia stato un modo per sostituire Giulia Latini, non più nelle grazie di Luca, e confrontarla con la probabile scelta dello stesso Onestini, la bella modella italo-americana Soleil Sorgè. Giulia, secondo gli esperti, avrebbe solamente due strade: andare via per decisione sua, cosa che sta minacciando spesso ma non mette mai in pratica, oppure essere eliminata. Dopo il feroce scambio di insulti tra lei e il fratello di Luca Onestini, Gianmarco, l’ex Mister Italia avrebbe preso la sua decisione definitiva.

Del resto, anche i fan del Trono Classico hanno capito ormai da tempo che la scelta del tronista è orientata su Soleil Sorgè. La chiamata di Cecilia Zagarrigo la vedono solo come una sorta di sostituzione di Giulia Latini, ormai palesemente rassegnata agli eventi. Anzi, alcuni si domandano come mai stia ancora in trasmissione, visto che Luca Onestini ormai l’ha del tutto messa da parte. Cecilia sarà più combattiva e conquisterà il tronista, lasciando Soleil con un palmo di naso? E Che fine farà Giulia Latini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *