amici 2017 gossip news tutto pilotato

Il Serale di Amici 16 non riesce ad ingranare: lo scorso sabato, il colpo di grazia lo ha dato lo show di ballo di Rai1, Ballando Con Le Stelle condotto da Milly Carlucci, il concorrente diretto che sta vincendo anche se solo di pochi punti contro Maria De Filippi. Nonostante ospiti internazionali, giudici illustri e il coach Morgan, il quale sta facendo discutere con i suoi comportamenti poco eleganti. Ma su Amici 2017 e la sua conduttrice, una news di gossip potrebbe addirittura far chiudere il programma. Il Serale di Amici 16 è tutto pilotato? Il Vicolo delle News, inizialmente, aveva rivelato che era Mike Bird ad uscire, e adesso si sa il perché.

Non solo Amici 2017 non riesce a decollare, nonostante abbia ancora al timone la veterana Maria De Filippi, bensì il sospetto che il talent show Mediaset sia completamente pilotato e che di settimana in settimana l’eliminato venga deciso non dai giudici e dai coach, bensì dagli stessi autori. Ma questa news di gossip sarebbe attendibile e ci sono degli indizi plausibili?

Questo gossip rischia di far scoppiare un caso e tutto ha avuto origine da una immagine di Barbara Cappi, autrice di Amici 16  e una delle persone di fiducia di Maria De Filippi. Questa foto è stata pubblicata su Facebook ed è stata scattata in regia, quando tutto sembra pronto per il serale, ma si intravedono scatti e immagini appese che raffigurano i protagonisti di Amici 2017. A testa in giù ci sarebbero gli eliminati, quindi Michele Perniola, Lo Strego e Vittoria Markov, ma anche Mike Bird che non sarebbe ancora uscito! La Redazione di Queen Mary, quindi, segue un copione? La risposta potrebbe essere no, visto che non è stato Mike Bird ad essere eliminato durante l’ultima registrazione, ma dobbiamo ricordare che stavolta essa è stata effettuata la domenica per cercare di arginare la fuga di news e anticipazioni riguardo gli eliminati della Squadra Bianca e della Squadra Blu, ma dopo questa gaffe della Cappi, chissà se la Redazione ha voluto correre ai ripari prevedendo l’accusa che sia tutto pilotato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *