uomini-e-donne-luca-onestini-e-soleil-sorgè Temptation Island 4

Giallo al Trono Classico di Uomini e Donne: non è un nuovo thriller targato Maria De Filippi, ma poco ci manca, viste le clamorose rivelazioni e news di gossip che circolano sul tronista ed ex Mister Italia Luca Onestini. Complice l’arrivo del nuovo tronista Marco Cartasegna che avrebbe posato gli occhi sulla corteggiatrice Soleil Sorgè corteggiatrice di Luca, pare che la scelta dell’Onestini sia vicina. Rumors e anticipazioni rimandano la decisione tra lei e Giulia Latini a mercoledì 29 marzo 2017, ma se l’ultima news di gossip al riguardo sarebbe confermata, Luca avrebbe già scelto lontano dalla telecamere. E’ il sito Anticipazioni.tv a rivelare questo scoop con tanto di prove.

La scelta di Luca Onestini, per i fan di Uomini e Donne e del Trono Classico ormai è scontata, anche troppo: tutti stanno scommettendo sulla modella e conduttrice italo-americana Soleil Sorgè, capace di far suscitare al tronista sentimenti di gelosia ed ossessione estrema, ma molti mettono in dubbio che ci sarà la classica scena di UeD, con i petali rossi che scendono per osannare la nuova coppia appena nata negli studi Elios a Roma. Il sito Anticipazioni.tv rivela news di gossip clamorose riguardo  Onestini: il tronista sceglierà al di fuori dalle telecamere, cosa avvenuta anche in passato.

I dubbi ci sono, anche perché stanno circolando delle immagini relative di una esterna registrata da Luca e Soleil: il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne continuavano a scambiarsi tenerezze e a baciarsi appassionatamente contro un muro, nonostante l’esterna fosse finita e i cameraman riponessero la loro attrezzatura. Che Luca Onestini abbia concluso il suo Trono Classico con la scelta di Soleil Sorgè lontano dalle telecamere a discapito di Giulia Latini? A questo punto, tutti i fan di UeD attendono il fatidico momento per valutare reazioni e se Giulia si presenterà o meno in puntata, o se Luca vorrà ancora aspettare e rimanderà il fatidico momento: Soleil lo aspetterà o cederà a Marco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *