Trasportare un cane in auto comporta pensare alla sua sicurezza

By | 30 Giugno , 2016

Sicurezza nostra e dei passeggeri e nello stesso tempo proteggere la nostra auto. Chi possiede un cane sa quanto è importante la sicurezza, l’igiene e anche il confort per il nostro animale. Contemporaneamente, però, dobbiamo evitare che la presenza e il trasporto del nostro amico possa arrecare danni alla nostra auto. Frontline, la nota azienda che si occupa in modo specializzato dei nostri amici a quattro zampe e non solo, ha pensato e realizzato un kit per i possessori di fiat 500L specifico per portare in sicurezza con noi il nostro amico.

Chi ha una 500L. quindi, può acquistare questo kit per l’auto che consiste in una copertura protettiva del vano porta bagagli, un telo di copertura del paraurti posteriore, a evitare danni all’auto facendo salire o scendere il cane, ovviamente tutto asportabile e facilmente lavabile, oltre alla necessaria rete rigida e ai parasole per i finestrini posteriori.

Il “Dog Kit” Frontline si completa con un alloggiamento agganciabile tra i poggiatesta anteriore e posteriore che crea uno spazio specifico per il nostro cane all’interno dell’auto.