Temptation Island 4 anticipazioni: quali coppie di UeD partecipano? Info casting edizione 2017

Sono partiti i casting per Temptation Island 4. L’edizione 2017 del reality dei sentimenti dovrebbe andare in onda tra la fine di giugno e gli inizi di luglio. La data di inizio delle riprese non è ancora stata comunicata perché la produzione è impegnata con i provini. Nelle ultime puntate di Uomini e donne è apparso il messaggio tanto atteso che invita le coppie stabili e non ancora spostate a testare la solidità della propria relazione mettendosi in gioco.

Per partecipare a Temptation Island 4 dovete avere tra 20 e 35 anni, potete chiamare il numero 06 3721721 o compilare il form su www.temptationisland.it e aspettare di essere contattati per i casting. Il reality di Canale 5 sarà condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia, confermato alla guida di Temptation Island 2017 dopo le ottime prove degli anni precedenti. Prima di scoprire il toto coppie di questa edizione ricordiamo il meccanismo del gioco. I fidanzati e le fidanzate al loro arrivo vengono divisi perché vivranno l’esperienza con altrettanti uomini e donne chiamati tentatori e tentatrici. Le sei coppie trascorreranno 21 giorni separate e si incontreranno solo dopo il tramonto, al momento del Falò, una delle prove più difficili dove si mostrano i filmati più interessanti per valutare il comportamento del partner.

Come potete immaginare c’è davvero molta attesa per il cast di Temptation Island 4, tra le coppie famose del trono classico di Uomini e donne spuntano i nomi di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due però non hanno ancora deciso se accettare l’invito, mentre appare sempre più certo che Andrea Damante e Giulia De Lellis non abbiano alcuna intenzione di partecipare a Temptation Island 2017. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti invece sarebbero propensi a concedersi questa esperienza, mentre Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani pensano già ai fiori d’arancio e non vogliono certo perdere tempo partecipando a Temptation Island 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *