I prestiti online di Findomestic senza uscire di casa

By | 8 Agosto , 2016

Quando in Italia i cittadini residenti hanno bisogno di un prestito, molto spesso non si recano presso la filiale di una banca, o presso l’agenzia di una società finanziaria, ma preferiscono accedere al credito via web senza muoversi da casa. I prestiti online di Findomestic  da questo punto di vista sono quelli più conosciuti in quanto la società di credito al consumo, controllata dal Gruppo BNP Paribas, permette di chiedere ed ottenere credito con una procedura 100% web, ovverosia con tutte le fasi che si possono gestire via Internet.

Nel dettaglio, i prestiti Findomestic sono stipulabili con la formula 100% online grazie alla firma digitale a fronte della flessibilità sul credito concesso grazie al fatto che i contraenti al bisogno possono cambiare l’importo della rata mensile da pagare senza l’applicazione di costi aggiuntivi. Inoltre, senza dover anticipare o investire liquidità, con i prestiti Findomestic è possibile ottenere fino al 100% dell’importo necessario per finanziare il progetto di spesa a fronte di zero costi accessori su tutta la linea.

I prestiti Findomestic, infatti, vengono attualmente concessi ai clienti con zero euro di spese di incasso o di gestione della rata mensile, zero euro di spese di istruttoria, nessun costo dovuto per l’apertura della pratica di prestito, ed anche zero euro per l’imposta sostitutiva o l’imposta di bollo. Non dovute, inoltre, sono anche le spese per le comunicazioni periodiche inviate da Findomestic al cliente in base alle disposizioni di legge vigenti in materia di credito alle famiglie.

Ed il tutto fermo restando che, per chiedere ed ottenere un prestito Findomestic, i requisiti di base sono i seguenti: il richiedente deve essere maggiorenne e deve comunque avere un’età non superiore ai 75 anni; occorre esibire un reddito dimostrabile, occorre essere titolari di un conto corrente, al fine di addebitare mensilmente le rate, ed è altresì obbligatoria la residenza sul territorio italiano.

 

Sono tante le finalità ed i progetti di spesa finanziabili con un prestito Findomestic, dall’acquisto di un’auto, una moto oppure di un camper, e passando per l’acquisto di mobili ed arredi, per ristrutturare casa, per installare pannelli fotovoltaici, per acquistare un garage. Ed ancora per la salute ed il benesse, per i viaggi e le vacanze, ed anche per finanziare ad esempio gli studi dei figli, per acquistare un computer o altri articoli e prodotti di elettronica, e per le cerimonie, dalla festa di laurea al matrimonio.