Paola Barale Instagram, dimentica Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi 2017?

Paola Barale, dopo la piccola comparsata fatta all’Isola dei Famosi 2017 per sostenere il suo ex Raz Degan, è tornata in Italia e ha ripreso la sua vita di prima, ovvero cene e uscite con amici e parenti, come riporta minuziosamente il suo profilo Instagram. La Bionda, come la chiama il modello israeliano, era sbarcata in Honduras per fare una sorpresa al naufrago solitario Raz e a dargli coraggio, oltre che trascorrere una notte con lui. Se al concorrente dell’Isola, questa visita ha dato nuova carica, per Paola non è cambiato nulla. Prima della partenza e durante il soggiorno honduregno, celebrava Raz con dolci post e foto sui social, ora invece penserebbe a un certo Michele. La Bionda ha dimenticato Raz Degan?

Paola Barale ha dimenticato completamente Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi 2017? L’ultima foto caricata su Instagram fa preoccupare i fan della coppia, i quali si chiedono come mai prima era tutta tenerezze e poi abbia rimosso l’esperienza in Honduras appena arrivata in Italia. Lo scatto in questione ritrae la Barale con una busta in mano e nella dedica ha scritto di essere molto felice in quanto in settimana incontrerà un suo grande amico, Michele. Chi sarebbe questo terzo incomodo? Un amico della Bionda o qualcosa di più? Questo è quello che si chiedono i fan.

I fan della coppia Raz Degan e Paola Barale si stanno trasformando in veri e propri investigatori privati per trovare il Michele menzionato dalla Bionda su Instagram. Ma ci ha pensato la stessa conduttrice di Fossano a svelare il mistero, grazie ai tag sul social: l’appuntamento in questione è solo tra amici, in quanto saranno presenti anche altre persone. Paola non ha dimenticato per niente il suo Raz e sicuramente ci saranno altre sorprese per il naufrago dell’Isola dei Famosi 2017, magari una comparsata della Bionda nel prime time condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Non resta che sintonizzarsi stasera e vedere chi sarà l’eliminato e chi verrà nominato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *