Il Segreto, Rafaela scoperta minaccia Matias: Anticipazioni e trame al 1 Aprile 2017

By | 27 Marzo , 2017

Continuano appassionatamente le nuove puntate de Il Segreto, la soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra in onda ogni giorno anche in Italia alle 16.20 su Canale 5. Nei prossimi episodi ne vedremo delle belle: nuovi colpi di scena, nuove scoperte e tanti scheletri negli armadi. Qualcun altro avrà qualcosa da nascondere, altri ancora verranno scoperti. Di chi si tratta? Vediamo insieme cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate Il Segreto dal 28 Marzo al 1 Aprile 2017.

Stando alle Anticipazioni della puntata di oggi 28 Marzo, tutti i tentativi di Camila di stimolare Hernando sembrano vani, così Elias cerca di convincere la ragazza che il suo matrimonio e tutt’altro che solido; le consiglia inoltre di allontanare l’uomo dalla sua vita. Intanto nelle prossime trame de Il Segreto si continuerà e vivere nel terrore degli attentati, tanto che Francisca farà rafforzare i controlli attorno alla sua villa. Gli anarchici che hanno attaccato la Quinta e Miel Amarga e ferito Severo vengono arrestati finalmente dal sergente Longinos. Matias invece comincerà a capire cosa nasconde Rafaela ed intuirà un suo coinvolgimento coi movimenti anarchici. La donna intanto origlia delle conversazioni tra Ramiro e Longinos ma non viene scoperta. Camila accuserà un brutto malore e solo dopo si scoprirà essere proprio il morbillo; Hernando però non vuole ricoverarla e decide di prendersi cura di lei a casa loro.

Le Anticipazioni de Il segreto per le puntate al 1 Aprile 2017 ci rivelano inoltre che Francisca mostrerà la sua solidarietà a Severo per quanto accaduto a Miel Amarga, mentre Mariana aiuta Dolores per escogitare una strategia utile ad affrontare don Berengario. Intanto accade qualcosa di inaspettato nella soap di Canale 5: Hernando infatti, sconvolto dalla malattia di Camila, le confessa il suo vero amore convinta che la donna dorma. Come reagirà lei a questa manifestazione d’amore? E’ davvero sincero suo marito? Le prossime trame della soap Il Segreto proseguono con altri colpi di scena: infatti Matias ha scoperto Rafaela e le dirà tutto. Questa però lo ricatta dicendogli che se parlerà lei dirà che entrambi sono complici mettendolo in pericolo. La paura di essere scoperta indurrà la donna a ricattare ancora una volta Matias riguardo alla vita dei suoi familiari. Francisca contatta Severo per parlare con lui di un misterioso argomento, mentre Elias si ingelosisce dell’avvicinamento di Camila ed Hernando. Seguiteci per scoprire le prossime Anticipazioni de Il Segreto!