Fabrizio Corona ultime news processo: ascoltati i testimoni, migliaia di euro per pubblicità

Oggi nuova udienza del processo Fabrizio Corona, al Tribunale di Milano sono arrivati i primi testimoni. I giudici cercando di ricostruire tutti i movimenti economici degli ultimi anni per cercare la provenienza dei 2,6 milioni di euro in contanti che sono stati trovati nel controsoffitto dell’abitazione della collaboratrice Francesca Persi. Come riportano le ultime news del Corriere della Sera, questa mattina c’è stata una vera è propria sfilata di clienti di Fabrizio Corona e della società Atena Srl.

Dalle prime indiscrezioni pare che sia stato ascoltato un odontoiatra che ha dichiarato di aver pagato 10mila euro per fare pubblicità al suo studio. Il responsabile di una società di eventi invece ha dichiarato che gli è stato chiesto un compenso pari a 2600 euro per 45 minuti in discoteca. Ma non finisce qui, le cifre continuano a salire e sono molti i clienti di Fabrizio Corona che hanno ‘sfruttato’ la sua immagine. A conti fatti, il re del gossip, potrebbe dimostrare davvero che quei soldi sequestrati non sono di dubbia provenienza e che sono stati guadagnati lavorando. Lo scorso anno Fabrizio Corona era richiestissimo.

Nell’udienza del processo contro Corona di oggi ha testimoniato una donna proprietà di un negozio di abbigliamento che ha raccontato di aver versato parte del cachet previsto per l’ospitata di Fabrizio in nero. Sempre secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la donna ha detto che l’evento è andato molto bene, Corona si è fermato per autografi e foto. Tra le testimonianze spicca anche quella di un agente di commercio che ha spiegato di aver ingaggiato l’ex re del gossip per divulgare la sua immagine sui social. All’inizio la collaborazione è stata proficua, poi si è sentito ‘abbandonato’. Il processo Fabrizio Corona, visto così, sembra quasi una fiction, noi vi aspettiamo molto presto per le ultime news. Ci saranno colpi di scena?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *