Processo Fabrizio Corona: parla l’ex collaboratrice ‘sono delusa’

By | 21 Marzo , 2017
Processo Fabrizio Corona: parla l’ex collaboratrice ‘sono delusa’

Nuova udienza del processo che vende imputato Fabrizio Corona. Oggi l’accusa ha chiamato a testimoniare Geraldine Darù. La donna, ex collaboratrice del re dei paparazzi, è considerata la principale accusatrice. Geraldine ha confermato ai giudizi che ha custodito un borsone che conteneva le mazzette depositate da Francesca Persi, in Austria.

L’ex collaboratrice di Fabrizio Corona si è detta molto delusa perché non era stata pagata per il suo lavoro, ma l’amarezza è aumentata quando ha scoperto che nella casa di Francesca Persi era nascosto altro denaro. Nonostante tutto, ancora oggi, gli vuole molto bene. La Darù ha confermato di aver riconosciuto i pacchi bianchi mostrati dal pm che contenevano le mazzette di denaro in contanti. Gli stessi erano nel borsone che le era stato affidato. Ha tenuto a precisare però che Fabrizio Corona è un grande lavoratore, instancabile e “stakanovista”.

Fabrizio Corona è tornato in carcere ad ottobre. Attenderà l’esito del processo dietro le sbarre. È accusato di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Nelle prossime udienze sono attesi altri testimoni importanti, chiamati dalla difesa tra cui spicca il nome di Belen Rodriguez e della sorella Cecilia che hanno vissuto con Corona all’epoca della relazione finita su tutti i settimanali di gossip.

Author: Flavia Montanaro

Web editor esperta in attualità, salute e spettacolo, con passione per la politica e news dal mondo