Chi è il vincitore di Amici 2017? Pronostici e nome del favorito

By | 23 Maggio , 2017
Chi è il vincitore di Amici 2017? Pronostici e nome del favorito

Finale Amici 2017: chi vincerà la 16esima edizione del talent? Il favorito è un ballerino

È tutto pronto per la finale del serale di Amici 2017. Sabato 27 maggio alle ore 21,15 in diretta tv su Canale5 andrà in onda l’ultima puntata del talent. I finalisti sono quattro, due cantanti e due ballerini: Federica Carta, Riccardo Marcuzzo, Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira. Grande soddisfazione soprattutto da parte di uno dei giudici di questa edizione del serale di Amici di Maria De Filippi, l’étoile Elenora Abbagnato durante la semifinale ha dichiarato che è un bel riscatto per la danza. Andreas e Sebastian, i finalisti della categoria ballo, hanno un talento innato e quando si sono esibiti nelle prove del serale di Amici 16 quasi non si distinguevano tra i ballerini professionisti.

Secondo i pronostici il vincitore di Amici 2017 sarà il ballerino uruguayano Sebastian Melo. Nonostante la giovane età, la sua preparazione ha messo d’accordo tutti i professori, anche la severa Alessandra Celentano. Il suo fisico ricorda quello di Roberto Bolle agli esordi e sono tantissimi i complimenti che ha ricevuto nella fase serale del programma. In comune con Andreas Muller ha grinta e tenacia, ma per il ballerino che ha già avuto la sua rivincita, partecipando ad Amici 2017 dopo l’infortunio, potrebbero aprirsi molte altre strade professionali come è già successo per gli ex allievi.

Il vincitore di Amici 2017 per la categoria canto in base agli ultimi pronostici non sarà un uomo. La romana Federica Carta al momento è data come favorita e sarebbe una bella sorpresa visto che da qualche anno non ci sono donne sul podio di Amici di Maria De Filippi. L’ultima è stata Deborah Iurato nel 2013. I bookmakers non sono molto convinti, Federica e Riccardo avrebbero le stesse quote e sono amatissimi dal pubblico, sono uno però la spunterà. Chi sarà dunque il vincitore di Amici 2017? Scopriremo il suo nome sabato prossimo. Continuate a seguirci per le ultime news sul talent di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *