Belen Rodriguez news, faccia a faccia con una sua hater: come è finita?

By | 23 maggio , 2017
belen_le_iene_hater

Belen Rodriguez non smette mai di stupire: la sua popolarità è sempre alle stelle, anche perché le news di gossip che circolano su di lei e su chi le sta intorno, come l’ex marito Stefano De Martino e il suo attuale fidanzato Andrea Iannone, si susseguono senza sosta. Oggi però non ci sarà nessun rumors inerente al gossip, bensì a come si smontano gli haters. Chi sono questi personaggi? Un hater è una persona normalissima che insulta tramite i social network una persona famosa, tant’è che molti chiamano queste persone leoni da tastiera. Si sicuro, l’argentina è una vera esperta: basta dare una rapida occhiata al suo profilo Instagram per capire quante volte viene insultata da queste persone. Ma grazie a Mary Sarnatano de Le Iene, l’argentina ha avuto la possibilità di trovarsi faccia a faccia con la hater più accanita: come è finita tra loro?

Haters o leoni da tastiera che dir si voglia, Mary Sarnatano de Le Iene ha voluto fare un esperimento e ha chiesto la collaborazione di una veterana dei social, ovvero Belen Rodriguez. La sua popolarità deriva anche dalle immense quantità di foto che carica quasi ogni giorno sul suo profilo Instagram. Per fare un esempio, la scorsa estate i sui followers hanno potuto seguire la loro beniamina in vacanza, visto che caricava tre foto e due video al giorno mediamente. L’esperimento consisteva in un faccia a faccia tra l’argentina e una sua hater, per vedere come andava a finire.

Chi pensa che Belen Rodriguez e la hater siano venute alle mani, si sbaglia di grosso. La selezione di Mary Sarnatano è stata veloce, visto che ha individuato colei che chiama l’argentina Belacchia. Sulle prime, la ragazza alla vista della showgirl si è messa sulla difensiva, ma Belen, con intelligenza, le ha fatto capire dove stava sbagliando , soprattutto sottolineando che i messaggi rimangono nel web e un giorno suo figlio Santiago potrebbe leggerli. Inoltre, ribadisce che non è una meretrice, bensì una modella. La hater si è giustificata, dicendo che un personaggio pubblico deve accettare le critiche, ma l’ex moglie di Stefano De Martino ha detto che lei è d’accordo sul dire mi piaci o non mi piaci, molto meno nell’insultare con epiteti volgari. L’hater, che si chiama Mary, a quel punto si scusa con la showgirl, dicendo che vestita le piace di più che nuda.  Belen, dopo aver fatto promettere a Mary che non insulterà più nessuno, le concede un abbraccio e un selfie. Così si affrontano i leoni da tastiera!

Author: Elisabetta Coni

Web editor esperta in sport, curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *