Anticipazioni Uomini e donne speciale: Claudio Sona attacca Gemma Galgani?

By | 15 Marzo , 2017
Anticipazioni Uomini e donne speciale: Claudio Sona attacca Gemma Galgani?

Sabato 18 marzo 2017 andranno in onda le Olimpiadi della tv, una super puntata speciale di Uomini e donne con tutti i protagonisti che hanno fatto la storia del programma. Grazie ai social abbiamo già le prime e interessanti anticipazioni e i telespettatori possono stare ben certi che non sentiranno la mancanza di C’è Posta per Te. Le storie della puntata speciale di UeD infatti terranno tutti incollati allo schermo sino a notte fonda.

Negli studi Mediaset sono ore frenetiche ma i volti di Uomini e donne sanno come passare il tempo tra una registrazione e l’altra. L’ultimo aggiornamento social è di Claudio Sona del trono gay che su Instagram ha pubblicato una foto con il pupazzo ‘mummia’ di Gemma Galgani. L’ex tronista gay sorride e chiede aiuto a Tina Cipollari, opinionista e acerrima nemica della dama torinese. Claudio Sona, il 30enne veronese, è molto ironico. Forse preferisce nascondere così la tristezza per la fine della relazione con Mario Serpa, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi. Sul web circola un video con importanti indizi che hanno fatto emozionare i fan, ma solo nella puntata speciale di Uomini e donne scopriremo come stanno le cose. Le anticipazioni sulla coppia del trono gay sono blindatissime a differenza di quelle che riguardano Gemma Galgani.

Olimpiadi della Tv: Gemma Galgani in abito da sposa, arriva la proposta per Giorgio Manetti?

Come si vede in alcune foto la bionda Gems ha sfilato con un abito da sposa bianco, sperando di catturare l’attenzione di Giorgio Manetti. Forse ci riuscirà visto che è scappato un bacio dietro le quinte durante le registrazioni delle nuove puntate del trono over. Scendendo nei dettagli delle anticipazioni delle Olimpiadi della Tv, pare che Gemma Galgani e Claudio Sona si sfideranno in una sfilata e a valutarli ci saranno Platinette, Anahi e Valeria Marini. Chissà chi vincerà! Non vediamo l’ora di scoprirlo, appuntamento a sabato sera su Canale 5!

Author: Flavia Montanaro

Web editor esperta in attualità, salute e spettacolo, con passione per la politica e news dal mondo