Amici 16 Serale ultime news Squadra Bianca Shady Morgan

Per la Squadra Bianca del Serale di Amici 16 e capitanata da Morgan, nonostante la vittoria contro la Squadra Blu di Elisa, non sembrano essersi placati gli screzi e le polemiche. La presenza di Marco Castoldi come direttore artistico, un misto di stravaganza e serietà, ha sconvolto non poco i concorrenti e a risentirne, per ora, sono stati Shady e Mike Bird. E’ news di pochi giorni il diverbio tra il cantante e il suo coach per aver osato contestare una canzone, ma le ultime anticipazioni riferiscono di una nnuova lite con la cantante di origini marocchine e il coach, tanto che c’è il rischio che la ragazza abbandoni i Bianchi per approdare alla Squadra Blu.

Shady sarebbe l’unica componente femminile della Squadra Bianca, il team capitanato dall’ex giudice di X Factor ha vinto la prima sfida del serale di Amici 16, anche se una manche l’ha nettamente persa e si  edeciso di mandare il ballottaggio proprio la cantante, che non l’ha presa assolutamente bene. Il duello finale contro Michele l’ha sconvolta, soprattutto per la decisione di Morgan, nonostante i compagni le abbiano spiegato che questo fatto non era altro che strategia per eliminare l’avversario. Ma Marco Castoldi non ci è passato sopra e ha voluto chiarire con lei: dopo la sfuriata a Mike Bird, ha inveito anche controla ragazza, comunicandole di essere molto arrabbiato e di volerla scaricare a Boosta.

Shady, molto sorpresa da questa reazione, ha cercato di controbattere a Morgan asserendo che non ci sarebbe motivo di continuare il percorso nella Squadra Bianca, ma il coach, per nulla intimorito, le ha comunicato senza mezzi termini che lui non lavora con chi non ha il piacere di lavorare con lui. E qui i dubbi insorgono nella mente dei telespettatori: anche se la seconda puntata del Serale di Amici 16 è stata già registrata, il percorso nei Bianchi per lei è finito e inizierà quello nella Squadra Blu con Elisa, o gli animi si placheranno e la cantante e il direttore artistico faranno pace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *