Gossip italiano Asia Nuccetelli svenuta su Instagram: di nuovo malata? Il video

By | 30 Marzo , 2017
asia nuccetelli instagram svenuta malata video

Alcune segnalazioni e news di gossip italiano su Instagram hanno fatto puntare i riflettori su Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello VIP e figlia della celebre showgirl Antonella Mosetti. Sul comune social delle foto, la piccola Mosetti appare in una foto tratta da un video con scritto svenuta. Inutile dire che i follower hanno chiesto spiegazioni alla ex gieffina direttamente sui social, per questo è stata costretta a spiegare in un video cosa è successo: Asia è di nuovo malata? Ecco cosa è successo.

Le Instagram Stories di Asia Nuccetelli vengono postate in quantità industriale ogni giorno, segno che la figlia di Antonella Mosetti ha capito l’importanza fondamentale dei social per la popolarità e le news di gossip italiano e aggiorna i fan con contenuti video e immagini in continuazione. Quando i follower hanno visto la foto in cui c’è scritto Svenuta diffondersi in rete, si sono giustamente preoccupati. E’ stata la diretta interessata a dare delle spiegazioni, come ha anche riportato il sito LaNostraTV: Asia è di nuovo malata, sembra che sia affetta da un raffreddore che non si decide a passare. E’ stato proprio a causa di uno starnuto che la ex gieffina non ha potuto evitare a causarle il piccolo mancamento.

La news di gossip italiano dello svenimento di Asia Nuccetelli ha fatto il giro del web, ma nonostante circoli una foto con scritto svenuta, è doveroso specificare che è tratta da un video presente nella sua Instagram Stories e che tutti i fan possono vedere prima che sparisca. Semplicemente, la Nuccetelli dichiara di aver battuto il record di sfortuna, visto che a causa di uno starnuto troppo forte derivato da un raffreddore potente, si è soffiata il naso troppo forte e ha perso i sensi per qualche istante. Nel profilo social dell’ex gieffina si possono vedere altre foto e contenuti multimediali di lei con la sua cagnolina, a tranquillizzare i fan per la paura presa.

Author: Elisabetta Coni

Web editor esperta in sport, curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent