Tina Cipollari abbandona il Trono Classico UeD

Le news e le anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, oggi riguardano una delle sue protagoniste indiscusse: anche se non è una tronista, Tina Cipollari è l’anima del dating show Mediaset nonché la prova vivente che Queen Mary sa anche trovare l’anima gemella. E’ proprio tra le sedie degli studi Elios a Roma che ha conosciuto il suo attuale marito Chicco Nalli, con cui ha tre bellissimi bambini. La riconoscenza all’ideatrice del Trono Classico e del Trono Over è tanta, ma la Vamp dai vestiti stravaganti e protagonista di scenette e gag memorabili, a quando sembra, abbandonerà UeD. La fonte è il sito Anticipazioni.TV: la bionda Tina tornerà oppure no?

I fan di Tina Cipollari già sono in rivolta per le ultime news di Anticipazioni.TV, le quali sostengono che l’opinionista bionda abbandona il programma di Maria De Filippi. Nonostante la sua irruenza e il sovrastare Gianni Sperti e gli altri opinionisti, è da prendere atto che a volte, se non ci fossero le gag della Cipollari, il Trono Classico e il Trono Over rischierebbe di diventare noioso, mentre altre volte perfino esagerato: ormai non si contano più le volte in cui è quasi venuta alle mani con Gemma Galgani. L’assenza di Tina si è fatta sentire durante la registrazione di ieri, e tutti si sono chiesti il perchè la Vamp avesse declinato l’invito.

A comunicare il perché Tina Cipollari non fosse presente durante la registrazione della puntata del Trono Classico ci ha pensato Maria De Filippi: Tina abbandona Uomini e Donne temporaneamente per andare a cantare su Rai 2 con Alessandro Greco nel programma Furore. Se il Trono Classico potrebbe andare avanti senza di lei, resta da vedere cosa ne sarà del Trono Over, ma tutti i fan pensano che Queen Mary abbia richiesto la presenza della bionda Vamp almeno per questo impegno. Inoltre, c’è da segnalare l’ultima cosa: la registrazione di UeD nella giornata di mercoledì 29 marzo 2017 non era prevista,  ma un malore di Marco Cartasegna ha costretto la Redazione a riorganizzare il tutto. Probabilmente, Tina rispetterà gli impegni presi e la sua assenza non si farà sentire…Per la gioia di Gemma Galgani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *