Uomini e Donne news, malore Marco Cartasegna: registrazione annullata

Secondo le ultime news, nel pomeriggio del 28 marzo 2017 sarebbe dovuta avvenire la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ma il programma in questione è saltato all’ultimo secondo: corteggiatori e corteggiatrici erano già nei camerini, come prova la foto su Instagram di Soleil Sorgè. Invece, la registrazione è stata annullata e i fan di UeD si sono allarmati e giustamente preoccupati, tempestando di domande e di richieste di spiegazioni l’account ufficiale di Uomini e Donne su Facebook. E la spiegazione è arrivata: il tronista Marco Cartasegna ha avuto un malore, per questo la registrazione del dating show di Maria De Filippi è stata cancellata.

Dopo Giulia De Lellis che ha dovuto cancellare una serata a Torino, ecco il tronista Marco Cartasegna che ha accusato un lieve malore, costringendo la Redazione e Maria De Filippi ad annullare la registrazione del Trono Classico prevista per martedì 28 marzo 2017. Le maledizioni di Luca Onestini verso il giovane imprenditore milanese sembra che abbiano fatto effetto: tra i due è noto che non scorra buon sangue, anche perché entrambi sembrano presi dalla corteggiatrice Soleil Sorgè, la quale sembrerebbe propendere per Luca a discapito di Marco: lo stress causato dai continui litigi e dal rifiuto di Soleil ha influito sulla sua salute?

E’ stato lo stesso protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, Marco Cartasegna, a diffondere a mezzo Instagram la spiegazione alla news dell’annullamento della registrazione del Trono Classico UeD e sembra che sia stato per ragioni al di fuori del suo controllo. Il ragazzo avrebbe accusato un malore abbastanza serio, visto che era ritratto con una flebo attaccata al braccio, poi prontamente cancellata: secondo il sito Anticipazioni.Tv, pare che il milanese abbia sofferto di una colica e quando si sarà completamente rimesso, le registrazioni di UeD ripartiranno normalmente per la gioia dei fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *