uomini-e-donne-luca-onestini-e-soleil-sorgè Temptation Island 4

I fan del Trono Classico di Uomini e Donne sono in trepida attesa di conoscere la data di registrazione della scelta di Luca Onestini: è questione di poco, perché la preferenza dell’ex Mister Italia nei confronti di Soleil Sorgè è praticamente lampante, a meno che non ci siano clamorosi colpi di scena che lo rimandano a una Giulia Latini sempre più distante. Il gossip e Anticipazioni.Tv rivela che certamente l’evento avverrà durante la prossima registrazione, ma sono in tanti a sostenere che tutto è già stato deciso. Dalle ultime news, pare che Luca e Soleil abbiano già dei progetti insieme, come ad esempio la partecipazione a Temptation Island 4.

E’ la prima volta nella storia di Uomini e Donne e del Trono Classico che un protagonista abbia fatto la scelta almeno moralmente, visto che quella visiva con tanto di petali e musica non è ancora avvenuta. I fan  sperano che Luca Onestini si decida durante la prossima registrazione e scommettono molto su Soleil Sorgè piuttosto che Giulia Latini: anche la giovane sembra essersi rassegnata all’idea di essere scartata dal bell’ex Mister Italia, soprattutto dopo il Ti Amo detto di sfuggita in esterna, le scenate di gelosia nei confronti della bella italo-americana e i baci carichi di passione. Tanto che la stessa Redazione di UeD, secondo le ultime news, premerebbe per la conclusione del trono e prospettando scenari paradisiaci per i due presunti fidanzati, come quelli di Temptation Island 4.

Queste news sono sempre da prendere con le molle, ma secondo gli ultimi gossip, la Redazione di Temptation Island 2017 sarebbe felice di avere Luca e Soleil come una delle coppie protagoniste della prossima edizione. La gelosia inedita di Luca Onestini e il fascino di Soleil Sorgè sarebbero un toccasana per gli ascolti del reality condotto da Filippo Bisciglia e ambientato in Sardegna. Ovviamente, bisognerà aspettare che il ragazzo compia la sua scelta per capire se i due protagonisti del Trono Classico UeD accetteranno questa proposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *