Mario Serpa

Ad una settimana di distanza dall’intervista a Claudio Sona che ha spiegato la sua verità sulla fine della storia con Mario Serpa, domani a Verissimo sarà il turno dell’ex corteggiatore romano che si racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin. Una presenza importante la sua, anche per chiarire quello che è rimasto in sospeso dopo le dichiarazioni del suo ex e per spiegare come mai la prima coppia gay nella storia di Uomini e Donne sia già scoppiata.

Secondo le anticipazioni in arrivo da Il Vicolo delle News, quelle di Mario Serpa sono state rivelazioni importanti. L’ex corteggiatore ha ammesso di non essersi mai innamorato veramente di Claudio giustificandosi con il fatto che una volta fuori dagli studi di Uomini e Donne il loro feeling non è mai cresciuto perché se è reso conto che avevano diverse visioni della vita, come aveva già anticipato l’ex tronista. I due ragazzi quando hanno cominciato la vita insieme hanno scoperto di avere caratteri opposti, così come idee sul futuro che non coincidevano e quindi hanno preferito dare un taglio adesso che erano ancora in tempo.

Mario invece ha smentito di avere problemi e dubbi nei loro momenti di intimità e ha rivelato di sognare comunque ancora una famiglia, con un compagno fisso ma anche dei bambini perché adesso si sente pronto. Potrebbe succedere ancora con Claudio? Difficile, perché a lui le minestre riscaldate non piacciono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *