gemma galgani marco firpo uomini e donne trono over

Le anticipazioni e le news di gossip riguardo Gemma Galgani non sono idilliache per la dama torinese: la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne aveva appena annunciato la sua intenzione di andare alla conquista del suo ex Marco Firpo, che deve fronteggiare l’ennesima doccia fredda data proprio dal cavaliere dai capelli lunghi. Il 27 marzo 2017 c’è stata una registrazione dei Senior e pare che sia stata messa in onda una esterna tra Gemma e Marco in cui si vede che la dama viene respinta.

Secondo le anticipazioni e le ultime news di gossip sull’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo hanno avuto occasione di trascorrere alcune ore insieme. Tutto sembrava perfetto: baci e coccole non mancavano e neanche le parole gentili, fino a quando Marco no ha gelato Gemma dicendole che tra di loro ci può solo essere una buona amicizia, non una relazione sentimentale. La doccia fredda per la Galgani arriva dopo: il cavaliere ha riferito che se l’atteggiamento della dama fosse stato lo stesso mesi fa, i due non sarebbero stati a questo punto.

Ennesima delusione amorosa per Gemma Galgani e la doccia fredda per la dama del Trono Over di Uomini e Donne le è stata regalata da Marco Firpo, suo ex. Gemma è ancora attratta da Marco, lo si vede dalla registrazione dell’esterna: effusioni, tenerezze e baci. Peccato che Marco non ha dimenticato l’atteggiamento passato della dama torinese nei suoi confronti e, anche se con garbo, l’ha respinta dicendole che tra loro può esserci solo una sincera amicizia ma nulla di più. Ovviamente, Gemma ha incassato il colpo e ha dichiarato che non vuole demordere: continuerà la conoscenza di Marco, nonostante dall’altra parte ci sia una porta completamente chiusa. Molti telespettatori di UeD hanno notato che è un film già visto: con Giorgio Manetti ha fatto lo stesso, salvo arrendersi quando ha visto che non c’era nulla da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *