Stefano De Martino Belen Rodriguez Instagram

Tutti sono in attesa della seconda edizione di Selfie-Le Cose Cambiano, soprattutto perché, secondo le anticipazioni e i gossip, due illustri ex torneranno a lavorare insieme: stiamo parlando di Stefano De Martino e Belen Rodriguez e già gli animi sono in fermento, soprattutto dopo le vicende che hanno coinvolto, suo malgrado, la soubrette argentina. Stefano, secondo indiscrezioni di Alberto Dandolo su Oggi, Simone Rugiati ha lasciato lo show condotto da Simona Ventura a causa di incomprensioni con il resto del cast e che Stefano avrebbe minacciato di abbandonare il programma qualora sia presente l’ex moglie, ma le polemiche non si fermano qui: il fratello dell’argentina su Instagram si è scagliato contro l’ex cognato a causa delle vicende legate alla trasmissione e a Fabrizio Corona. Recentemente, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato che con la fidanzata di Andrea Iannone ha guadagnato soldi a palate, come dei moderni Bonnie e Clyde. Lei si è difesa dicendo che non ha mai incassato soldi a nero, a differenza sua.

Il duro attacco su Instagram a Stefano De Martino da parte del fratello di Belen Rodriguez ha una motivazione, ovvero il ragazzo non si spiega come mai  il suo ex cognato non abbia mai difeso apertamente la madre di suo figlio dalle critiche feroci in merito al programma o alle calunnie giudiziarie, visto che non difendere lei è come non difendere suo figlio Santiago, come fa notare la fonte, il sito di FanPage.

Per ora, l’attacco del fratello di Belen Rodriguez a Stefano De Martino su Instagram non ha trovato risposta. Che abbia deciso di abbandonare Selfie-Le Cose Cambiano per riportare pace in famiglia? Nella scorsa edizione, il ballerino di Amici aveva il ruolo di mentore con Mariano Di Vaio, la quale ha riscosso grande successo. Belen prenderebbe parte alla trasmissione di Simona Ventura come inviata. I rapporti tra De Martino e il clan Rodriguez sembrano veramente tesi, gioverà al successo del programma TV?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *