Sorelle anticipazioni ultima puntata: Elena è ancora viva? L’indizio nella gravina

La fiction Sorelle è giunta alla sesta e ultima puntata. Giovedì 13 aprile 2017 in diretta tv alle ore 21,15 verranno sciolti gli ultimi nodi sulla scomparsa di Elena. Le anticipazioni e la trama del mistero senza fine al centro di Sorelle continuano a tenere con il fiato sospeso milioni di telespettatori perché si indaga sul responsabile dell’omicidio di Elena senza alcuna certezza che sia stato realmente commesso. Sono diverse le piste seguite, perché Elena intepretata da Ana Caterina Morariu potrebbe essersi suicidata. Le risposte arriveranno grazie all’autopsia sul corpo rinvenuto, è davvero quello della donna?

Le persone che sono coinvolte in questa torbida vicenda sono molte, l’ultimo in ordine di tempo è l’amante di Elena, il padre biologico del piccolo Giulio. Il figlio minore della donna, dopo un incidente a scuola, aveva bisogno di una trasfusione di sangue e quando Chiara ha preso i moduli per firmare il consento ha notato che il gruppo sanguigno non era lo stesso di Roberto.

Anna Valle che interpreta la coraggiosa Chiara in Sorelle ha svelato alcune anticipazioni, annunciando un colpo di scena inaspettato. Per capire di cosa si tratta dobbiamo cercare gli indizi nella gravina, il luogo dove le Sorelle Chiara e Anna giocavano da bambine. Forse è proprio lì che è morta la donna, ma Roberto è ancora il sospettato principale e il movente potrebbe essere la relazione extraconiugale di Elena. E se invece fosse stata una donna? Le anticipazioni e la trama dell’ultima puntata di Sorelle si concentrano anche su Barbara, la donna di Roberto, che potrebbe aver ucciso Elena in preda alla gelosia. La stessa Chiara inoltre non ha un alibi per la notte dell’omicidio della sorella. Vi aspettiamo presto per nuove anticipazioni sul finale di Sorelle la fiction che ha tra le protagoniste anche Loretta Goggi, nei panni della madre Antonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *