mario-serpa tronista Uomini e Donne

La ormai famosa intervista dell’ex tronista Claudio Sona a Verissimo ha lasciato il segno e ha scatenato il gossip riguardo le dinamiche della coppia gay diventata famosa nel dating show di Maria De Filippi, Uomini  e Donne. Il protagonista gay di Uomini e Donne ha dichiarato senza mezzi termini che tra lui e Mario Serpa l’intimità non funzionava, tanto da scatenare le fantasie dei detrattori, ma anche che al di fuori delle telecamere, le cose non sono andate come si aspettava. Tra i due probabilmente non corre buon sangue e le ClaMario si aspettano forse di rivedere i loro beniamini al Trono Gay di UeD a settembre, ma Mario ha finalmente dato una risposta a questo interrogativo.

Intervistato dall’Unione Sarda, l’ex corteggiatore e scelta di Claudio Sona ha dichiarato che nelle settimane in cui è finita la loro storia d’amore si sentiva uno straccio, tanto che solo ora si sta riprendendo. E’ curioso che lo stesso giorno della messa in onda dell’intervista del suo ex a Verissimo, Mario Serpa abbia rilasciato delle dichiarazioni su di lui. Per la gioia delle fan, l’ex corteggiatore gay di Uomini e Donne ha dichiarato che i momenti bui ormai sono alle spalle e che augura ogni bene al suo ex. Per rispondere a chi chiede se il Serpa farà una parte da protagonista al Trono Gay di UeD, il ragazzo ha voluto fare delle dichiarazioni sul blog Bitchyf.it: parteciperà  alla seconda edizione del trono arcobaleno come tronista a settembre?

Le ClaMario saranno ancora più deluse nell’apprendere che Mario Serpa non ha nessuna intenzione di approdare come tronista alla probabile seconda edizione del Trono Gay di Uomini e Donne. Qualora arrivasse la proposta, è certo che la rifiuterebbe, in quanto la sua esperienza l’ha già fatta. Sicuramente, i postumi della rottura con Claudio Sona si fanno ancora sentire e per ora, il Serpa prenderà parte al famoso dating show di Maria De Filippi solamente come opinionista; nel futuro chissà: Maria De Filippi organizzerà una puntata speciale di riconciliazione per i due ragazzi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *