Isola dei Famosi 2017 ultime news oggi Raz Degan

Brutta disavventura per l’ormai beniamino dell’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan: il modello e attore israeliano, secondo le ultime news provenienti dall’Honduras, è stato morso da un animale che gli ha provocato una ferita a una mano. L’ex compagno di Paola Barale era andato alla ricerca di cibo lungo la spiaggia di Cayo Cochinos, quando un animale lo ha colpito a tradimento. Come sta ora il concorrente naufrago dell’Isola 12?

Le ultime news dall’Honduras riportano che Raz Degan, durante una escursione alla ricerca di cibo è stato morso da un animale e gli altri concorrenti VIP erano molto in apprensione per lui, soprattutto perché, all’inizio, non si è ben capito la natura della ferita. Il dolore al dito si era diffuso in tutta la mano e si è dovuto chiamare il medico dell’Isola dei Famosi 2017, il quale ha prontamente fasciato il dito e somministrato un antidolorifico, oltre a disinfettare la ferita. Lo staff medico del reality show di Canale 5 è  intervenuto tempestivamente e, dopo aver constatato come stava il paziente, ha chiarito la natura della ferita.

Raz Degan, incredibilmente, è stato punto da un insetto tropicale: nonostante abbia l’aspetto di un mosquito, il modello israeliano ha sentito un dolore pari a un morso di un animale più grande, tipo un serpente, per questo il gruppo dei concorrenti naufraghi dell’Isola 12 era molto impaurito e preoccupato per lui. Il fisico in deperimento per il poco cibo ingerito e la natura dell’insetto, tipico dell’Honduras, ha scatenato una specie di reazione allergica curabile solo con un antidolorifico antibiotico. E’ proprio la medicina che lo ha steso: le sue condizioni di salute sono stabili, tranne che per il fatto che la medicina gli ha provocato una lieve sonnolenza, inusuale per l’ex compagno di Paola Barale. Infatti, i naufraghi non vedendolo si sono sincerati che stesse bene, soprattutto Giulio Base. Lui e Raz sono in nomination questa settimana, ma con l’eliminazione di Samantha De Grenet, i rapporti sembrano meno tesi. Strategia o stanchezza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *