Gemma Galgani Facebook: la dama del trono over stufa degli attacchi social, chiude il profilo?

Gemma Galgani è davvero stufa! La dama del trono over vorrebbe chiudere il suo profilo Facebook. Dopo la fine della relazione con il cavaliere Giorgio, Gemma ha continuato ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e donne. Il pubblico ha un rapporto di “amore-odio” con Gemma Galgani, per la dama non è stato semplice entrare nel cuore dei telespettatori, complice anche Tina Cipollari che l’ha letteralmente presa di mira e la deride di continuo.

Da qualche tempo la situazione sta degenerando anche sui social e Gemma Galgani ha espresso su Facebook tutta la sua amarezza. Nel post che ha ricevuto tantissimi like si è lamentata dei commenti e degli attacchi degli utenti, Gemma è molto stanca e quando apre Facebook la assale l’ansia. La filosofia della dama del trono over è ben precisa, per Gems i social rappresentano una casa virtuale e ogni giorno incontra tutti gli amici virtuali. Quello del “buongiorno” per esempio è uno degli appuntamenti più graditi e spera che nessuno si permetta più di sfruttare il suo profilo Facebook per fare la “guerra”. Gemma Galgani non è entrata nel dettaglio e molti le hanno chiesto i motivi del suo sfogo virtuale e perché fosse così triste.

Gemma ha preferito tacere per non alimentare ulteriori polemiche ma potrebbe spiegare cosa è successo durante una delle puntate del trono over di Uomini e donne. Apprezziamo molto il coraggio della dama sempre pronta a mettersi in gioco, ma ultimamente sta calpestando la sua dignità provando a riconquistare il cavaliere Marco Firpo che la tiene sulla corda e gioca con i suoi sentimenti. Giorgio Manetti resta seduto a guardare anche se non è piacevole per lui assistere a questo spettacolo. Intanto speriamo che Gemma Galgani non chiuda davvero il suo profilo Facebook e continuiamo a seguire le sue vicissitudini amorose al trono over di Uomini e donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *