Antonia KlugmannAntonia Klugmann

Le anticipazioni tv lo avevano già insinuato da qualche settimana ma adesso è ufficiale: per la prima volta nella sua storia Masterchef Italia su SkyUno HD avrà una giudice donna perché a sostituire Carlo Cracco che ha clamorosamente abbandonato il talent culinario per dedicarsi ad altri progetti sarà Antonia Klugmann che dalla prossima stagione affiancherà Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

La conferma è arrivata direttamente dalla 37enne che triestina di nascita e friulana d’adozione: “La produzione mi ha chiesto – ha detto Antonia Klugmann al settimanale ‘Gente’ – se mi avrebbe fatto piacere entrare nelle selezioni per la giuria. Io ho detto di sì perché sono una persona molto curiosa
e quindi eccomi qui”. Nonostante la sua riservatezza, confessa che parlare in pubblico durante i cooking show sta diventando una piacevole abitudine e cerca di sfruttare al meglio queste occasioni anche se a Masterchef Italia sarà diverso.

In passato Antonia è già stata ospite più volte a La Prova del Cuoco con Antonella Clerici quando nella stagione 2010 aveva anche vinto la gara degli Esordienti e nell’ultima edizione di Masterchef Italia vinta da Valerio Braschi era stata anche chiamata come ospite. In effetti è uno degli chef più ricercato negli ultimi tempi, con il suo ristorante in provincia di Gorizia che nel 2016 ha ottenuta la prima Stella Michelin che l’ha fatta così conoscere anche al grande pubblico. E adesso arriva anche l’occasione della vita in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *