Instagram migliori hashtag 2017 tag acchiappa follower

Il 2017 sarà l’anno decisivo per il successo definitivo di Instagram? Il popolare social network formato dalle immagini viene utilizzato in tutto il mondo grazie agli hashtag, i quali permettono di taggare foto e video pubblicati da un dato utente. Diciamo pure che per avere successo in questo popolare social, sarebbe utile cercare di acchiappare più like e follower possibili e un valido aiuto possono darlo questi segni che accompagnano filmanti e gli scatti pubblicati. Quali sono i migliori hashtag 2017 di Instagram? La fonte di questo articolo è il sito Corretta Informazione.

Hashtag deriva dall’inglese ed è una combinazione di due parole distinte: la prima è hash, cancelletto ( ovvero il segno #) e la seconda è tag, etichetta. Questo strumento serve a raggruppare più elementi che riguardano lo stesso tema e la loro nascita si deve agli utenti di Twitter per raggruppare, appunto, i tweet. Da qui, questo segno distintivo si è fatto strada su altri social network come Facebook, Google+ e Instagram. Per avere successo nei social occorre cercare di guadagnare più like possibile utilizzando, nel caso di Instagram, un video o una foto: non basta scattare una foto memorabile e modificarla con i filtri per far sì di guadagnarsi tanti mi piace, a volte un hashtag giusto può far diventare la nostra immagine virale. Poche regole, ma buone: anche se il social permette di utilizzare fino a 30 tag, conviene scegliere quelli più coerenti con la foto o il video da postare. Ma quali sono i migliori tag acchiappa follower e quelli più popolari per il 2017?

Per quanto riguarda le foto generiche da pubblicare su Instagram, si possono utilizzare determinati tag che vengono considerati i migliori in quanto evergreen: #photooftheday e #picoftheday sono quelli più comuni, ma anche #love, #tweegram, #instagood, #instacool #love, #webstagram, #colorful, #style, #swag. Se il soggetto sono dei fiori, visto che la primavera è in arrivo, ci si può sbizzarrire con #spring, #summer, #flowerstagram, #flowersofinstagram, #flowerslovers, #flowerporn, #floweroftheday, #flowers, #flower, #nature, #beautiful e #love. M ai veri acchiappa follower sono gli scatti con gli animali domestici, ovvero i cani e i gatti. Per taggare foto e video divertenti, #instagood #dogs_of_instagram #pet #pets #animal #animals #petstagram #petsagram #dogsitting #photooftheday #dogsofinstagram #ilovemydog #instagramdogs #nature #dogstagram per i canini, mentre I feline hanno #catsagram #catstagram #instagood #instacat #catsofinstagram #ilovemycat #instagramcats #nature #catoftheday #lovecats #furry #sleeping. Per entrambi, #petstagram #petsagram #photooftheday. Ovviamente, sono solo alcuni esempi in base all’uso e al successo di questi popolari segni, ma occhio a usarli in maniera mirata e in base alla tipologia di scatto o di filmato che si andrà a condividere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *