Sanremo 2018 gossip news Paolo Bonolis Luca Laurenti

Paolo Bonolis è il volto di punta della Mediaset: se Maria De Filippi è quello femminile, l’eclettico conduttore è il suo alter ego maschile, in quanto tutti i suoi programmi hanno un successo strepitoso. Le trasmissioni del presentatore sono numerosissime e hanno la caratteristica di essere ideati e condotti proprio da Bonolis con l’immancabile spalla Luca Laurenti. Venerdì scorso, Piersilvio Berlusconi ha dato l’annuncio tanto atteso: Paolo rimarrà a Mediaset per altri 2 anni con i suoi show di punta. Questo però getta ombre sul futuro conduttore del Festival di Sanremo 2018 e alimenta le ultime news di gossip al riguardo: Paolo Bonolis escluso dalla kermesse perché ora è blindato a Mediaset, oppure si farà una eccezione come per Maria De Filippi? Ma soprattutto, Bonolis perderà Luca Laurenti?

Paolo Bonolis, a chi gli domanda se rifarebbe il Festival di Sanremo 2018, risponde che sì, a una condizione: che la kermesse non si svolga all’Ariston, perché secondo la sua opinione, la cornice deve essere cambiata. Per quanto riguarda le ultime news di gossip riguardo Sanremo 2018, Bonolis pare non sia interessato ai panni del conduttore del festival della canzone italiana e di certo, la sua partecipazione non sarà a titolo gratuito come quella di Maria De Filippi. Per due anni, il conduttore ha un contratto con la Mediaset e, a meno di clamorosi colpi di scena, resterà nella scuderia del Biscione.

C’è da dire, però, che Piersilvio Berlusconi non si opporrebbe minimamente qualora Paolo Bonolis esprimesse il desiderio di fare il conduttore del Festival di Sanremo 2018. Nonostante la felicità generale per queste ultime news di gossip, ma se Bonolis resta, Luca Laurenti va via da Mediaset? La conferenza è stata dedicata principalmente dal rapporto tra Paolo e L’Azienda, non certo le dinamiche tra Laurenti e il conduttore. E’ arrivato il momento per la coppia di dividersi definitivamente?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *